Natale 2016

I divorzi lampo sono famosi a Hollywood, ecco i matrimoni vip più brevi!

I divorzi lampo sono famosi a Hollywood, ecco i matrimoni vip più brevi!
da in Divorzio, Gossip, In Evidenza, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    divorzio lampo

    I divorzi lampo sono una caratteristica delle star, soprattutto quelle americane, per noi persone comuni la situazione è molto diversa, si risparmia una vita per sposarsi e quindi il divorzio lampo è fuori discussione, perchè anche se per le star non importa, i divorzi sono molto costosi! Oggi vediamo una serie di divorzi lampo che hanno un po’ fatto la storia di Hollywood, l’ultimo in ordine tempo è quello di Kim Kardashian con Kris Humphries.

    Un matrimonio lampo lo ha avuto Renee Zellweger con Kenny Chesney, la separazione arriva ad appena 4 mesi dal fatidico si. Il matrimonio è stato celebrato nel maggio del 2005 e si è concluso a settembre.

    Pamela Anderson e Kid Rock è durato un po’ meno di 4 mesi. Si sono conosciuti nel 2001 fidanzati nel 2002 e poi si sono lasciati, il matrimonio a sorpresa è stato celebrato nel luglio del 2006, ma dopo pochi mesi l’amore è sparito.

    Lisa Marie Presley e Nicolas Cage sono stati uniti in matrimonio per 3 mesi. Si sono sposati in fretta a 10 giorni dalla proposta del bell’attore e poi si sono lasciati poco dopo.

    Kim Kardashian e Kris Humphries hanno rinunciato al loro amore dopo 72 giorni, proprio in questi giorni Kim ha dichiarato: “Preferisco che lo sappiate da me piuttosto che da chiunque altro o dalle news.

    So che sembra una follia, ma ho trascorso gli ultimi mesi a lottare per il mio matrimonio. Provo imbarazzo per il fatto di aver portato ognuno di voi in questo viaggio insieme a me e per aver avuto questo gigantesco matrimonio. Ma devo essere felice, perciò devo allontanarmi da questa relazione. Kris è un ragazzo fantastico, ma veniamo da mondi molto diversi. E non credo sia più la persona che ho incontrato all’inizio“. Chissà cosa si aspettava lei…

    Drew Barrymore e Jeremy Thomas sono rimasti sposati per sol 38 giorni, ha fatto peggio Britney Spears che è rimasta sposata con Jason Alexander per 55 ore, diciamo due giorni e mezzo.

    Sono certa che se questi vip vivessero con 1000 euro al mese ci penserebbero 2 volte prima di sposarsi, e soprattutto a divorziare, tra avvocati a pratiche si va dai 2000 ai 4500 euro!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipIn EvidenzaMatrimonioMatrimonio vip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI