Donne Pensanti: un’arma contro le discriminazioni sul lavoro

Donne Pensanti: un’arma contro le discriminazioni sul lavoro
da in Chiacchiere fra amiche, Lavoro, Mente, Donne
Ultimo aggiornamento:

    donne pensanti

    Oggi voglio parlarvi di Donne Pensanti, un progetto creato dalle donne per le donne e che tra i vari progetti si propone anche di aiutare e offrire un valido sostegno a chi ha subito discriminazioni sul lavoro. Per noi donne la situazione non sempre è molto felice, spesso veniamo discriminate per i motivi più disparati ma soprattutto per il fatto di essere madri, di dover rincorrere un ideale di bellezza, gioventù, insomma al giorno d’oggi si viene licenziate anche perchè si resta incinta o perchè non si vuole mettere una gonna corta o un determinato make up!

    Donne Pensanti è un progetto a tutto tondo che si occupa di noi ragazze a 360 gradi, vi invito intanto a visitare il sito andando all’indirizzo www.donnepensanti.net, e magari potreste anche diventare socie!

    Sul sito di Donne Pensanti c’è un’apposita sezione chiamata “Consulenza lavoro”, tramite un form apposito potete scrivere quello che vi è successo e la discriminazione che avete subito, riceverete una consulenza gratuita dalla Dott.ssa Di Lonardo Mirella, consulente del lavoro che vi aiuterà a risolvere il vostro problema. Con tante voci le cose possono cambiare!

    A voi è mai capitato di subire discriminazioni sul lavoro? se si, cosa è successo e soprattutto, avete risolto in qualche modo?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheLavoroMenteDonne

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI