NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Decorazioni albero di Natale

Decorazioni albero di Natale
da in Fai Da Te, Natale, Style, Amici, regali
Ultimo aggiornamento:

    Oggi continuiamo con le proposte divertenti in fatto di decorazioni fai da te per l’albero di natale, oppure da regalare agli amici, come quelle che potete vedere nella nostra gallery. Questa volta i protagonisti principali di questo lavoretto da poter fare con i bambini sono i bottoni.

    Se possedete tanti bottoni inutilizzati, il Natale è l’occasione buona per ritirarli fuori e utilizzarli per decorare l’albero di Natale, i biglietti d’auguri, come vi abbiamo già spiegato in un articolo, ma anche realizzare piccoli pupazzetti buffi da regalare.

    Il procedimento è molto semplice, basta fornirsi di tanti bottoni colorati di differenti dimensioni, combinarli come in foto, in modo da creare delle forme ispirate al Natale, come un pupazzo di neve, una renna, Babbo Natale, e infilare i bottoni in un filo trasparente come se fossero delle perline.

    A questo punto legare il filo, che può essere anche quello interdentale o da pesca, e aggiungerci delle piccole aggiunte secondarie in cartoncino, come barbe, nasi, zampe, cappelli, da incollare o infilare nel filo con lo stesso sistema dei bottoni, operando un piccolo forellino la vostra decorazione sarà pronta.


    Se invece volete creare qualcosa di più semplice, allora provate con una piccola ghirlanda, sempre in bottoni colorati, che darà un tocco divertente al vostro albero.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fai Da TeNataleStyleAmiciregali
    PIÙ POPOLARI