Natale 2016

Auto per ragazze: Renault Twingo Miss Sixty

Auto per ragazze: Renault Twingo Miss Sixty
da in Auto, Primo Piano, Style, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    renault twingo miss sixty

    Per tutte le ragazze che amano essere glamour al volante c’è la Twingo Miss Sixty, una piccola meraviglia ultra femminile, nata dalla collaborazione tra Miss Sixty, la griffe di moda giovane e Renault, il marchio del leone rampante, tra i più importanti nel settore delle quattro ruote. La Twingo Miss Sixty limited edition, ha un look tutto al femminile in due versioni: rosa “bohème” e nero. Per chi volesse avere un’anteprima basterà recarsi al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi dal 2 al 17 Ottobre, oppure attendere il suo lancio sul mercato, previsto per il mese di novembre, mentre in Italia a gennaio 2011.

    Si chiama Miss Sixty ed è la prima Twingo dedicata completamente all’universo femminile, una city car, che renderà il mondo dei motori meno ostico per noi donne.

    La sua caratteristica principale è il contrasto fra il rosa e il nero che si alterna sia nella carrozzeria che negli accessori della plancia, come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré.

    Una doppia anima proprio come quella femminile, un po’ romantica ed un po’ rock.

    I sedili sono disponibili in pelle, in Alcantara o in tessuto, mentre dei delicatissimi motivi floreali, si ripetono sul cofano, sul montante laterale e sui rivestimenti delle portiere.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoPrimo PianoStyleWishlist

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI