Angelina Jolie allatta sulla copertina di W

Angelina Jolie allatta sulla copertina di W

    Capelli sciolti sulle spalle, top slacciato per far uscire parte del seno, volto sereno e rilassato: ecco come appare Angelina Jolie nelle foto private realizzate dal marito, Brad Pitt. Le immagini ritraggono Angelina mentre allatta uno dei gemelli, di cui è ben visibile una manina.

    Scatti ceduti da Brad al mensile statunitense W per realizzare questo particolare servizio sulla donna che ama e che, come ormai tutte le immagini che ritraggono la coppa più famosa del mondo, rimbalzano sui media, suscitando curiosità.

    Alla rivista, Angelina confessa di non aver mai pensato di provare in prima persona l’emozione di una gravidanza. L’attrice rivela di avere cambiato idea solo dopo avere iniziato a vivere insieme a Brad, e, in particolare, dopo aver constatato il modo speciale in cui si comportava con i figli che Angelina aveva già adottato Maddox e Zahara.

    “L’ho semplicemente guardato, amato e mi sono sentita pronta.

    All’improvviso ne ho avuta voglia”. La coppia di attori ha avuto insieme tre figli: Shiloh, nata nel maggio 2006 e i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline nati lo scorso luglio.

    Il ruolo di madre calza proprio a pennello ad Angelina, che recita spesso interpretando ruoli di questo tipo, come nel nuovo film Changeling, in cui interpreta Christine Collins, madre di un bambino che scompare misteriosamente. Un altro ruolo drammatico intenso e forte per una donna all’apice della carriera, ma anche felice nella vita privata.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieAttoriAttriciBrad PittCinemaGossipgemelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI