Ti vuoi abbastanza bene? [TEST]

Ti vuoi abbastanza bene? Mettiti alla nostra prova con il nostro test. E' abbastanza semplice e facile. Basta rispondere alle nostre 10 domande e scoprirai subito il risultato. Cosa aspetti?

Test, ti vuoi abbastanza bene

Ti vuoi abbastanza bene? Inizia il nostro test e potrai verificare in breve tempo qual è la valutazione che hai di te stessa. Rispondendo a 10 domande potrai capire come ti rapporti agli altri e se il giudizio che dai alle tue azioni viene influenzato positivamente o negativamente da chi ti circonda.

Uno degli elementi fondamentali per la nostra salute mentale è l’autostima, il senso di fiducia in noi stessi che dà ad ognuno la sicurezza per adoperarsi a raggiungere un obiettivo, per aprirsi agli altri e formarsi amicizie e relazioni strette. Pensi di avere un alto, medio o basso livello di autostima? Quando sei con gli amici e i famigliari, sei schietta e senza peli sulla lingua oppure sei timida e silenziosa?

Bene, allora mettiti alla prova con il nostro test. E’ abbastanza semplice e facile. Ci vogliono soltanto pochi minuti e scoprirai subito se ti vuoi abbastanza bene oppure no. Cosa aspetti?

Parole di Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.