Qual è il tuo lavoro ideale? Scoprilo con un test

Il lavoro ideale, la professione che potrebbe renderti davvero felice e soddisfatto, ecco un test per capirlo.

lavoro ideale

Qual è il tuo lavoro ideale? Hai mai pensato seriamente a cosa vorresti o avresti voluto essere nella vita, a quale sarebbe il tuo lavoro ideale? Molti, i più fortunati, svolgono la professione che hanno sempre sognato, quella perfetta per loro, in grado di soddisfare le loro aspirazioni e ambizioni, senza rimpianti o insoddisfazioni di alcun genere. Non tutti, però, hanno questa fortuna. E tu, sai qual è il tuo lavoro ideale?

Questo è il test perfetto per scoprirlo, per capire se dovresti o avresti dovuto diventare un avvocato, un artista di strada, un manager, un medico, un imprenditore o un impiegato. Nessuna risposta infallibile, ma un suggerimento che potrebbe far riflettere, provare per credere.

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.