Puoi perdere peso baciando? [TEST]

Un test divertente e originale per scoprire se puoi dimagrire baciando, se con questa attività più romantica che fisica puoi davvero bruciare calorie.

Baci calorie

Puoi perdere peso baciando? Tutto dipende sia da che tipo di baciatrice sei sia da con che frequenza elargisci baci al partner e alle persone care. Sì, perché si può davvero perdere peso e smaltire calorie di troppo anche dedicandosi a un’attività fisica decisamente insolita ma anche parecchio piacevole come il bacio. Sì, perché per quanto si tratto di un dispendio minimo, di molto inferiore rispetto a quello, per esempio, garantito da una bella corsa o da una nuotata sempre di dispendio energetico, e quindi calorico di stratta.

Per scoprire se anche tu puoi perdere peso baciando, se puoi scrollarti di dosso qualche caloria di troppo, perché non provi a cimentarti in questo divertente test? È davvero un gioco da ragazzi: basta rispondere alle domande proposte scegliendo tra le opzioni di risposta e attendere il verdetto. Che aspetti? Inizia il test!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.