Le migliori App per mamme: le più utili e facili da usare

Per gestire al meglio la casa

shopping online
Foto Shutterstock | Atstock Productions

Keep. Indispensabile ormai per organizzare gli appunti, i memo e tutte le to do list e le liste della spesa di cui avete bisogno, in modo smart, sia dal tablet, che dal pc, che dallo smartphone. Così potrete tenere traccia velocemente di tutto ciò che dovete comprare o di tutte le attività che dovete pianificare per il lavoro e per i figli.

Supermercato24. Dopo aver stilato delle liste spesa efficaci, potete usare questa app per ordinare la spesa ed evitare così di uscire il più possibile. In alternativa c’è sempre Glovo, che vi porta a casa tutto ciò che vi serve.

Il cucchiaino d’argento (anche per iOS) vi può aiutare a trovare ricette gustose e divertenti per i vostri bimbi. Così potete organizzare la spesa in base ai pranzi e alle cene che la app vi suggerisce (magari usandola proprio insieme a loro per scegliere i menu).

Save the mom è una app apprezzatissima per aiutare le supermamme a tenere traccia di tutti gli impegni familiari e ad organizzare tutte le incombenze quotidiane. Altrimenti c’è Cozi, che permette di condividere calendario e liste tra tutti i membri della famiglia.

Clean MyHouse è un planner che aiuta a programmare e tenere traccia delle pulizie domestiche, per organizzarle in modo intelligente. Perché non provate a condividerla con i figli più grandi? Potrebbe diventare un gioco far rispettare a tutti le scadenze!

Gestione cookie