App per mamme

Le migliori App per mamme: le più utili e facili da usare

40 app utili e divertenti per le mamme in smart working e i bambini in e-learning

1 di 10

1 di 10

App per mamme
Foto Shutterstock | Kaspars Grinvalds

Se pensate che una mamma lavoratrice sia il massimo esempio di multitasking, non avete ancora visto una mamma lavoratrice in smart working. Che da brava supereroina 3.0, in tempo di #coronavirus, può avvalersi di queste 40 app per mamme e bambini, per organizzarsi al meglio e per intrattenere in modo intelligente i suoi pargoli.

Diciamoci la verità: trovare sempre qualcosa di nuovo da far fare ai più piccoli costretti a casa 24/7, non è per niente facile. Ecco allora qualche piccolo suggerimento per aiutare sia le mamme che i bambini con delle applicazioni che possono rivelarsi una vera e propria salvezza nella vita quotidiana.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Olivia Calò

Giornalista, cantante, coach, musicista. Scrivo per testate online dal 2006 (Blogo, Cosmopolitan, Nanopress, Mondadori), canto molti generi, dal lirico al rock (in gruppi vocali a cappella come il Minuscolo Spazio Vocale e in band metal come i Synthesion), insegno canto, dirigo cori in licei e aziende, ma coordino anche un ufficio, e suono il sassofono in una banda paramilitare, oltre alla batteria a tempo perso. Chi sono dunque? Una che non è mai stata semplice, una che non si accontenta, una che cade spesso e si rialza sempre, anche quando attraversa in moto la città più bella del pianeta, quella che vedo dalla mia veranda sul mondo. Sono felice quando leggo, quando viaggio, quando guardo, quando imparo. Quando mordo la vita. Con me stessa. Con la mia famiglia. E con gli amici.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.