Pasqua

Lavoretti di Pasqua con rotoli di carta igienica: 10 idee da copiare

I lavoretti di Pasqua sono un ottimo modo per creare delle decorazioni pasquali da appendere per casa o dei piccoli regali fai da te da donare a amici e famigliari. I lavoretti con rotoli di carta igienica sono tra i più belli da proporre ai bambini che si divertiranno moltissimo a creare con la carta pulcini, coniglietti, uova e cestini di Pasqua.

1 di 11

1 di 11

Pasqua

I lavoretti di Pasqua con rotoli di carta igienica sono tra i più divertenti che potete proporre ai bambini durante le vacanze di Pasqua. Creare con la carta è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme ai più piccoli, insegnando loro il significato di questa festa cristiana mentre si divertono a realizzare dei lavoretti di Pasqua facili e veloci, adatti a bambini di tutte le età. Le idee da cui prendere spunto per dei lavoretti con rotoli di carta igienica sono davvero tante, ma ci sono immagini pasquali e simboli che non possono mancare: via libera a animaletti con la carta, in particolare a pulcini e coniglietti, e non dimenticate i tradizionali cestini pasquali, che potete creare con la carta e riempire con tante uova di cioccolato.
Scopri le 10 idee più belle da cui trarre ispirazione per dei lavoretti con rotoli di carta igienica.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.