Durante la settimana appena trascorsa la sonda che avrebbe dovuto raggiungere il pianeta Marte si è purtroppo schiantata al suolo, come confermerebbero gli ultimi segnali rilevati. Restando sul pianeta Terra c’è aria di crisi, soprattutto economica, visto che nel 2016 moltissime attività commerciali si sono ritrovate costrette a chiudere. Meno male che riporta il sereno, perlomeno tra i maschietti, la nuova protagonista del calendario di For Men Magazine 2017, la formosa Raffaella Modugno. E se Gina Lollobrigida si ritrova sposata a sua insaputa, Brad Pitt tergiversa nel concedere il divorzio ad Angelina.
Lander Schiaparelli schiantato su Marte
L’atterraggio era previsto per ieri sul suolo di Marte ma il lander Schiaparelli non ce l’ha fatta. Si presume si sia schiantato al suolo, come confermerebbero gli ultimi segnali rilevati.
La crisi commerciale non dà tregua
Sebbene vi sia chi parla di ripresa, i dati parlano chiaro: nel 2016 sono stati chiusi oltre 11 negozi al giorno per un totale di 3.167 negozi. Migliore la situazione del turismo che, rispetto alle attività commerciali, funziona di più.
Raffaella Modugno sul Calendario 2017
Raffaella Modugno, ex concorrente di Pechino Express dalle forme naturalmente generose, sarà protagonista del calendario 2017 di For Men Magazine di Andrea Biavardi. E ci si aspetta già un successo clamoroso.
Gina Lollobrigida sposa a sua insaputa
Ebbene sì, accadono anche di queste cose in casa Lollobrigida. La diva sarebbe sposata con l’imprenditore spagnolo Francisco Javier Rigau dal 29 novembre 2010, piccolo particolare, a sua insaputa. La Lollobrigida sostiene infatti che l’imprenditore l’abbia sposata tramite una procura falsa.
Brad Pitt non risponde al divorzio
La richiesta di divorzio è stata inoltrata dall’ex moglie Angelina Jolie ma a quanto pare Brad Pitt non intende accettarla poiché vorrebbe la custodia legale e fisica condivisa dei figli, cosa che la Jolie non desidera. Come andrà a finire?