gag esercizi gambe

GAG: gli esercizi per gambe, addominali e glutei

Scopriamo insieme gli esercizi più famosi di una disciplina fitness molto amata e conosciuta, detta GAG (gambe, addominali e glutei), per un fisico scolpito e asciutto

1 di 4

1 di 4

gag esercizi gambe
Chiamati comunemente GAG, gli esercizi per tonificare gambe, addominali e glutei sono davvero efficaci ma soprattutto possono essere svolti anche a casa, senza l’obbligo di andare in palestra. Bastano solo 30 minuti tre volte alla settimana e, se riuscirete ad essere costanti, già dopo il primo mese potrete vedere i primi risultati. Le gambe, gli addominali e i glutei sono i punti critici delle donne: rassodare e dimagrire è l’obiettivo primario di tutte coloro che si impegnano con questi esercizi. Vediamo insieme come farli correttamente per ottenere anche a casa vostra dei risultati apprezzabili in poco tempo; e se volete abbinare anche la dieta corretta e conoscere qualche consiglio utile per massimizzare i risultati, leggete il nostro approfondimento che spiega come dimagrire le gambe.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.