fiori stoffa occorrente

Fiori di stoffa fai da te: tante idee creative con tutorial [FOTO + VIDEO]

I fiori di stoffa sono davvero bellissimi, e realizzarli fai da te non è difficile, specialmente con l’ausilio di video tutorial come quelli che vi proponiamo noi. Buona visione!

1 di 5

1 di 5

Imparare a realizzare fiori di stoffa fai da te è sempre molto utile, perché queste piccole creazioni sono adatte a molteplici usi decorativi. Un centrotavola originale, un addobbo speciale per le nostre pochette (magari fatte da noi in materiali naturali) o per i fermagli con cui creare delle acconciature romantiche per occasioni importanti, bijoux fai da te, tutti possono essere abbelliti, ingentiliti, personalizzati con l’applicazione di fiori di stoffa fatti a mano. Semplici, in materiali e tessuti “minimal”, oppure con stoffafiori di raso, seta, broccato, organza, a seconda dell’uso che ne vogliamo fare e del tipo di accessorio a cui vogliamo abbinarli, i nostri fiori di stoffa possono darci grandi soddisfazioni. Ma come fare un bel fiore di stoffa? Ecco le istruzioni per fiori di stoffa basic, e di seguito due video tutorial tutti da seguire.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Paola Perria

Paola Perria è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi principalmente di salute, benessere, tematiche relative alla maternità e alla gravidanza.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.