Centrifugato di zucchine

Dieta liquida per dimagrire: cosa mangiare e come funziona

La dieta liquida è un regime detox per dimagrire e disintossicare il corpo. Scopri come fare la dieta di una settimana e cos’è la dieta semiliquida.

1 di 7

1 di 7

Centrifugato di zucchine
Per dimagrire la dieta liquida è un vero toccasana! In pochi giorni permette di perdere peso e depurarsi, è ottima non solo a chi vuole dimagrire ma anche a chi è in cerca di un modo per disintossicarsi. Seguire una dieta dei liquidi almeno una volta all’anno permette di eliminare le tossine, ridurre l’apporto calorico e proteico con tanti benefici sulla salute del corpo e della pelle. Esistono diverse tipologia, dalla dieta dei centrifugati a quella dei frullati, con varianti più o meno dure. Se vi sembrano faticosi 7 giorni di dieta detox potete optare per la dieta semiliquida, molto più semplice da portare a termine senza difficoltà. Qui trovate tutti i nostri suggerimenti per scoprire quello che c’è da sapere sulla dieta liquida.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Palma Salvemini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.