Come rimuovere le ciglia finte? Per alcune di noi si tratta di un vezzo a cui è difficile rinunciare; altre probabilmente non hanno mai avuto l’opportunità di cimentarsi con questa tipologia di make up. Il principale timore è proprio quello di avere difficoltà nell’applicazione delle ciglia finte ma se volete apparire al top soprattutto in occasione di eventi particolari, vi suggeriamo di imparare ad utilizzarle. Come rimuovere le ciglia finte a ciuffetti? Scopritelo con noi!
Sguardo magnetico
Le tipologie
Usare lo struccante
Eliminare la colla
Lasciate il dischetto abbondantemente inumidito e passatelo sugli occhi con delicatezza. Lasciate agire e dopo qualche minuto potrete notare che la colla inizia ad ammorbidirsi. Sollevate un’estremità delle ciglia finte quando vedete che non aderiscono più alla perfezione. Spingete l’angolo verso l’alto senza forzare troppo.
Togliere le ciglia finte a ciuffetti
Se avete optato per l’applicazione delle ciglia finte a ciuffetti, vi consigliamo di utilizzare una pinzetta per facilitarne la rimozione. Afferratele singolarmente avvicinando le estremità dell’accessorio e staccate senza strattonare. Appena avete completato l’operazione, completate la detersione di occhi e viso.