cibi brucia grassi per dimagrire mangiando

Cibi brucia grassi: esistono davvero? E quali sono?

Ci sono cibi che fanno dimagrire più di altri, i cosiddetti cibi brucia grassi, ottimi per chi vuole perdere peso e dimagrire mangiando sano e senza rinunciare a una dieta equilibrata. Scoprite quali sono gli alimenti brucia grassi più efficaci e inseriteli nelle vostre ricette, vi aiuteranno a dimagrire velocemente.

2 di 6

2 di 6


L’acqua

alimenti brucia grassi, acqua detox per dimagrire
Prima di tutto per dimagrire mangiando sano e senza sottoporsi a diete estreme, dovrete assicurarvi di bere molta acqua.
L’idratazione è fondamentale, bere acqua aiuta a eliminare i liquidi in eccesso, sgonfiare la pancia e ridurre la cellulite e la ritenzione idrica.
Inoltre un gruppo di ricercatori tedeschi ha scoperto che bere mezzo litro di acqua prima dei pasti fa accelerare il metabolismo anche del 30%, aiutando a perdere peso, diminuire il gonfiore addominale e ad eliminare le tossine.
Se fate fatica a bere molta acqua, provate a insaporirla e renderla ancora più detox e efficace aggiungendo del limone a fette, delle foglioline di menta o qualche fragola.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Francesca Bottini

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.