Spiaggia Italia

Bandiere Blu 2017: le spiagge più belle che sono state premiate

Come ogni anno, è giunto il momento per il mare italiano di ricevere dei riconoscimenti. Quali sono le Bandiere Blu 2017? Quali le spiagge più belle che sono state premiate? Il mare in Italia non ha nulla da invidiare a quello di altre parti del mondo. Dove trascorrere le vacanze nei nostri litorali? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco quali sono le spiagge più belle e con il mare più pulito.

1 di 19

1 di 19

Spiaggia Italia

Quali sono le Bandiere Blu 2017? Quali le spiagge più belle che sono state premiate? L’estate è, ormai, quasi arrivata e il caldo ha già fatto il suo ingresso da tempo: è arrivato, dunque, il momento di pensare al relax, alle spiagge e al tempo libero. Il mare in Italia non ha nulla da invidiare a quello di altre parti del mondo, per cui è facile pensare di trascorrere le proprie vacanze nei nostri litorali. Quest’anno, la Foundation for Environmental Education ha premiato 342 litorali italiani, 49 in più dell’anno scorso e la Liguria è, ancora una volta, al primo posto in classifica. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco quali sono le spiagge più belle e con il mare più pulito che sono state premiate.

1 di 19

Pagina iniziale

1 di 19

Parole di Elena Arrisico

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.