Film

Tutti i film più belli della stagione, con le novità da non perdere ma anche una carrellata delle pellicole imperdibili e che hanno fatto la storia del cinema. Vedremo anche insieme i cast dei film più importanti e gli attori che hanno fatto sognare intere generazioni di donne. Se amate il cinema non perdetevi la nostra sezione in cui vi daremo anche delle ricche anticipazioni sui film in uscita ad ogni stagione.

Dirty dancing, il remake 30 anni dopo è un flop?

Dirty dancing, il remake 30 anni dopo è un flop?

Dopo 30 anni va in onda il remake di Dirty Dancing, omaggio per i 30 anni dell'uscita dell'originale.Prodotto dalla ABC il film non regge il confronto con l'originale, nonostante musiche e dialoghi rimangano immutati. A penalizzare la pellicola soprattutto la scelta degli attori, lontani anni luce dai protagonisti originali, criticati ferocemente dal pubblico italiano.

Chi è David Lynch, il regista della serie tv Twin Peaks

Chi è David Lynch, il regista della serie tv Twin Peaks

Scopriamo la biografia e la filmografia del grande regista David Lynch, l'autore dell'amata serie tv cult Twin Peaks che dopo 25 anni avrà il sequel. Conosciuto come il regista del sogno, in 50 anni di carriera, Lynch nei suoi film racconta il mondo onirico e surreale.

Oscar 2017, i vincitori di tutte le categorie

Oscar 2017, i vincitori di tutte le categorie

Si è svolta questa notte la cerimonia degli Oscar 2017. Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati consegnati gli 89esimi Academy Awards, i più importanti premi cinematografici dell'anno. A presentare l'evento il comico Jimmy Kimmel. Ecco l'elenco completo di tutti i vincitori di tutte le categorie.

Sofia Rocks: online ‘Traguardi’ la prima puntata con Martina Caironi e Roberto Donadoni

Sofia Rocks: online ‘Traguardi’ la prima puntata con Martina Caironi e Roberto Donadoni

Pourfemme ospiterà ogni venerdì Sofia Rocks, la webserie sul mondo della disabilità. A condurre Sofia Righetti, video blogger che con la sua carrozzina ( ha perso l'uso delle gambe a 5 mesi) ci farà viaggiare nel mondo della disabilità tra interviste e personalità che promuovono una nuova cultura dell'integrazione. Le 5 puntate, prodotta dalle due agenzie bolognesi Filandolarete e Agenda, affronteranno tematiche diverse ogni volta: sport, sessualità, università, lavoro. La prima puntata, intitolata "Traguardi" avrà come protagonista la campionessa paralimpionica Martina Caironi e parlerà di sport, tecnologia e protesi. Interverranno anche mister Roberto Donadoni e Gennaro Verni, direttore tecnico del Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio.