Zara Home, nuova collezione: le proposte per la tua casa

Ecco le bellissime proposte di Zara Home per la vostra casa: ecco tutti gli accessori bellissimi e imperdibili per una casa sempre nuova. Da non perdere anche le proposte per le feste e per una tavola bellissima.

Zara Home, nuova collezione: le proposte per la tua casa

Credits: Zarahome.com

Zara Home è il posto ideale per chi ama arredare la propria casa senza spendere eccessivamente: dopo Ikea, questo è uno dei negozi più amati in assoluto per lo shopping di casa. Va detto che da Zara Home non troverete mobili ma solo accessori (di ogni tipo!): piatti, bicchieri, tovaglie, coperte, candele, cesti, maniglie per le porte, portasapone… Con i suoi prezzi vi consente di cambiare spesso tavola: soprattutto con i saldi Zara Home è possibile comprare bicchieri, posate, piatti e altri complementi per la tavola a pochi euro al pezzo. Accanto a pezzi più importanti potrete così abbinare le bellissime tovaglie o i sottopiatti di Zara Home.

Il bello è che il negozio è diviso in “isole” per colore, collezione e stile. Dal più minimale al barocco, dall’orientale a quello coloratissimo: tutte potrete trovare quello che fa per voi. Se poi avete intenzione di andare a vivere da sole, di convivere oppure di sposarvi non potete non passare a fare un giro da Zara Home.

Zara Home: tende e tessuti per rinnovare la casa

A volte basta un solo dettaglio per cambiare l’aspetto di un intero ambiente. Uno dei questi sono sicuramente le tende, che riescono sempre a dettare lo stile di una stanza e a renderla più accogliente. Da Zara Home potete trovare tende classiche o moderne, in tinta unita o decorate, insomma, adatte davvero ad accontentare ogni gusto. Tra queste possiamo segnalarvi ad esempio delle tende floreali in lino dai colori tenui e dall’aspetto vintage, leggere e semi trasparenti, ideali per portare un po’ di primavera nel vostro salotto.

Si possono abbinare ai cuscini Zara Home, perfetti per cambiare l’aspetto di divani e poltrone, ma anche di sedie e panche. Si possono scegliere in tinta unita oppure con fantasie, stampe e applicazioni che li rendono unici e irresistibili.

Tappeti, le proposte per arredare

Un tappeto rende qualsiasi stanza più calda e accogliente. E se la proposta è originale come i tappeti in juta di Zara Home, l’effetto è assicurato! Tropicali ed esotici al punto giusto, sono facilmente abbinabili a colori e complementi diversi; inoltre sono di alta qualità e realizzati in maniera artigianale. Ce ne sono di diverse misure e con diverse texture, non vi rimane che scegliere il tappeto Zara Home in juta che più vi piace. Se invece preferite qualcosa di più classico, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Le proposte per la camera da letto

E come dimenticare la camera da letto, luogo dedicato al riposo e all’intimità? Gli elementi che più ci piace cambiare per rinnovare l’aspetto dell’ambiente sono proprio lenzuola e copripiumini e anche in questo caso Zara Home viene in nostro aiuto con proposte per tutti i gusti e per tutti gli stili. In tinta unita, con stampe floreali, a righe, in lino o con decorazioni in rilievo, non vi resta che sfogliare il catalogo per trovare il vostro preferito e abbinarvi poi dei cuscini in tinta.

Zara Home per questa primavera ha curato in modo particolare colori e materiali; lo dimostra ad esempio con una trapunta in cotone e lino double face, dai colori delicati da un lato e un po’ più decisi dall’altro.

Zara Home per il bagno

Gli accessori per il bagno e la cura personale Zara Home danno un’idea di comfort e benessere già a prima vista grazie all’uso di materiali naturali e dai colori caldi: che tutto abbia lo scopo a coccolarci nel migliore dei modi. Oltre a tende e tappetini, non perdetevi gli accappatoi in cotone di alta qualità, le ciabatte in spunga e i morbidissimi asciugamani.