Yves Saint Laurent make up primavera estate 2010

Il make up Yves Saint Laurent primavera estate 2010, propone colori super luminosi, da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata. Tantissime le proposte del marchio francese in fatto di make up, che vanno dal fard al Mascara Volume Effet Faux Cils, la matita Dessin Du Regard, gli ombretti, e poi smalti, rossetti e tanto altro ancora.

Yves Saint Laurent make up

Il make up Yves Saint Laurent pensato per la primavera estate 2010, propone, una ricchezza di colori super luminosi, perfetti per i mesi caldi, da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata.

Tantissime le proposte del marchio francese in fatto di make up, e basta dare un’occhiata alla nostra gallery per scoprire la bellezza del portacipria dorato, pezzo cult della bella stagione, custodito in una mini it-bag in suédine nera.

I colori disponibili sono perfetti per le prime abbronzature e sono rosa tenue, malva e beige, Enlumineur De Teint N°1 effetto perlato, Rosa pastello, rosa shocking, beige carico, Harmonie De Blush N° 2 – Effetto vellutato.

Iniziamo dal leggendario Mascara Volume Effet Faux Cils un vero e proprio oggetto di seduzione nella versione Noir Radical, che rivela una profondità unica, grazie a intensi pigmenti minerali, per un effetto “ciglia finte” da modulare su misura.
 
Il suo prezzo di vendita è di € 28,50, e per ottenere un effetto super intenso è preferibile abbinarlo a Dessin Du Regard, una matita sofisticata dalla mina morbida e versatile, che si adatta a ogni tipo di maquillage, può essere khôl, eye-liner o ombretto, e permette di modellare il tratto a piacere, da una linea precisa a un effetto sfumato.
 
Con texture dall’effetto velluto, raso, lurex o all’organza, Yves Saint Laurent propone una linea di ombretti mono firmati in tre gamme di colore per dodici toni intensi e luminosi.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.