Whitney Houston è morta da appena due settimane ed è già in cantiere un film sulla sua vita, il progetto era in piedi già da un po’ e la stessa cantante ne era a conoscenza, ma ovviamente adesso che lei non c’è più, hanno accelerato i tempi in modo da avere i massimi profitti. Purtroppo Hollywood è anche questo. Ma chi interpreterà Whitney Houston nel biopic che racconterà la vita e la carriera della celebre cantante di “I Will Always Love You”?
La favorita sembra essere Rihanna anche se lei non sembra molto convinta, ha dichiarato di odiare “quando i cantanti fanno film canterini, perché non puoi immaginarli come qualcun altro: io voglio interpretare un personaggio, tutta la mia vita è dedicata all’interpretare Rihanna, fare la cantante sul grande schermo non sarebbe una sfida per me”. Da queste parole, Rihanna, sembra non essere interessata al progetto, ma chissà…
A me sembra un po’ prestino per parlare di film sulla vita di Whitney Houston dato che è morta da poche settimane, ma si sa che è così che va il mondo…