Video matrimonio: i più divertenti su YouTube

I video divertenti di youtube sono tanti e imperdibili: ne abbiamo selezionati alcuni per voi. Guardateli con attenzioni e tenetevi pronti a ridere di gusto.

Sono tanti i video dedicato al matrimonio con cui divertirsi. In questi anni ve ne abbiamo mostrati molti, dalle proposte di nozze più imbarazzanti ai cortei più fantasiosi. Oggi ho selezionato per voi alcune chicche che non dovete assolutamente perdere. Un esempio è il video che vedete in copertina. Un prete sta dichiarando i due sposi, finalmente, marito e moglie, quando il promesso è totalmente impazzito e inizia a emettere suoni e frasi senza alcun senso. Guardatelo e non perdete tutti gli altri.

Incidente di nozze

 

Questo è uno dei video più famosi del web dedicato al matrimonio. Care ragazze, se state scegliendo i vostri testimoni di nozze, mi raccomando fatelo con cura. Come vedete nel video un maldestro amico è inciampato proprio sul più bello facendo cadere la sposa in acqua, prima che potesse scambiare il sì. Una scena ridicola che difficilmente gli sposi e gli invitati riusciranno a dimenticare.
 
Matrimonio imbarazzante

 

Il testimone resta in mutande e scoppia la risata. Non so se vi è mai capitato di continuare a ridere senza fermarvi. È il giorno più bello della vostra vita e dovete scambiarvi le solenne promesse. Un episodio comico però rovina la scena e non c’è nulla da fare: perché non riuscite a smettere, diventando contagiosi. È successo veramente a una povera coppia di sposi. Guardate il video: è fantastico.
 
Peggior proposta di nozze del mondo

 
Ci sono tanti modi per chiedere alla donna della nostra vita di sposarci, ma quello scelto da questo fidanzato è stato eletto il peggiore del mondo. La location è il campo di calcio di Bruges, a pochi minuti della partita Cercle Brugge – Standard Liegi del Campionato belga. Lui interrompe in una trasmissione e con il microfono in mano la chiede in sposa. E lei? Scappa a gambe levate. Poverino che brutta figura.
 
Per avere maggiori informazione sui video più divertenti, non perdete questi divertenti post:
 
Brindisi per gli sposi: il più divertente della storia, il video
Matrimonio divertente, il più ridicolo del mondo