Viaggi low cost: scambio di casa

Consigli per considerare l'idea di viaggiare tramite lo scambio di casa, un modo economico e low cost per viaggiare senza spendere troppi soldi dato che la crisi c'è per tutti.

turista

Viaggiare è fantastico, chi non passerebbe la propria vita a fare quello che fa tutti i giorni, concedendosi ogni mese un bel viaggio lontano da tutte le preocupazioni, la routine e la vita di sempre? Magari non si potrà fare ogni mese, ma lo scambio di casa ammortizza parecchio i costi di un viaggio, scopriamo insieme come funziona!

Continua a leggere

In tempi di crisi economica le cose sono due o si rinuncia a molte cose (troppe cose) o si aguzza l’ingegno e si opta per un pò di spirito di adattamento, io sono per questa ipotesi!
 

Continua a leggere

Lo scambio di casa è un modo semplice per procurarsi un alloggio gratuito, ovviamente scambio vuol dire che la tua la devi cedere ma tra i viaggiori c’è uno spitito che va oltre i puri interessi materiali, è una questione di apertura mentale, di correttezza e di fiducia nel prossimo.
 

Continua a leggere

Sulla bacheca del sito www.turistipercaso.it trovate molti annunci del genere, ci sono anche altri siti in cui è necessario iscriversi e si paga una quota annuale di iscrizione, che è utile perchè le case proposte per lo scambio vengono controllate e in caso di problemi ci si può rivolgere direttamente a loro.
 

Se siete interessate all’argomento visitate questi tre siti: www.scambiocasa.org, www.intervac.com e www.homelink.it.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
blog.nj.com
prague.tv
media.point2.com

 
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere