Viaggi: inverno a New York con la Third Night Promotion

L'inverno nella Grande Mela? Obbligatorio almeno una volta nella vita. Non c'è niente di più magico che qualche giorno di grande freddo a New York. L'atmosfera per la strada è assolutamente unica e indimenticabile. Se amate le grandi città che si guardano con il naso all'insù, di certo avete una passione per la big city americana. E allora, guai a perdersi l'occasione di vivere qualche giorno di questa magia. Tra l'altro l'ente del turismo cittadino, NYC & Company, ha lanciato la "Third Night Promotion" in pracita terza notte gratuita dopo due consecutive. Protagonisti 15 alberghi di lusso.

L’inverno nella Grande Mela? Obbligatorio almeno una volta nella vita. Non c’è niente di più magico che qualche giorno di grande freddo a New York. L’atmosfera per la strada è assolutamente unica e indimenticabile. Se amate le grandi città che si guardano con il naso all’insù, di certo avete una passione per la big city americana. E allora, guai a perdersi l’occasione di vivere qualche giorno di questa magia. Tra l’altro l’ente del turismo cittadino, NYC & Company, ha lanciato la “Third Night Promotion” in pracita terza notte gratuita dopo due consecutive. Protagonisti 15 alberghi di lusso.

Lasciate passare queste feste di Natale in famiglia e, magari, anche il Capodanno con gli amici. Ma poi, se potete, concedetevi qualche giorno a New York. Ne vale davvero la pena credetemi. Se non l’avete mai vista dovete farlo. Se invece la conoscete in altre stagioni andate ora che è inverno perchè scoprirete un’altra anima di questa splendida città.
Tra l’altro potrete godere di una fantatisca promozione valida dal 4 gennaio al 28 febbraio 2010. NYC & Company, l’ente del turismo della città di New York, ha lanciato la “Third Night™Promotion”, la promozione che prevede la terza notte gratuita dopo due notti consecutive in 15 alberghi di lusso che fanno parte della Signature Collection.
I 15 hotel di lusso che partecipano al programma sono: The Carlyle, A Rosewood Hotel; Hôtel Plaza Athénée New York; Loews Regency Hotel; The London NYC; Mandarin Oriental, New York; The New York Palace; The Peninsula New York; The Pierre New York; The Plaza Hotel; The Ritz-Carlton New York, Central Park; The St. Regis New York; The Sherry Netherland; The Surrey; Trump International Hotel & Tower; and The Waldorf Towers.
NYC & Company annuncia che anche l’esclusivo Saks Fifth Avenue, icona dello shopping a New York, ha confermato la sua partecipazione al programma Third Night offrendo il VIP shopping package nei suoi migliori negozi di Manhattan ai clienti che aderiscono alla promozione “Third Night”. Il pacchetto comprende uno speciale sconto su ogni prodotto acquistato, un caffè e dessert al Saks Fifth Avenue’s Cafè con vista sul Rockfeller Center e sui Channel Gardens.
Informazioni sulla promozione Third Night sono disponibili sul sito di NYC&Company www.nycgo.com/thirdnight

Parole di Assunta Corbo