Viaggi: gli hotel più sporchi del mondo

La classifica degli hotel peggiori del mondo, selezionati dagli utenti stessi dalle loro recensioni Trip Advisor. I più sporchi e quelli più sudici in una Top 10 che ha dell’incredibile.

Viaggi: gli hotel più sporchi del mondo

 
Sarà capitato a tutti probabilmente, durante i vostri viaggi nel mondo, di imbattervi in qualche hotel che non meritasse nemmeno mezza stella perché sudicio o talmente sporco da non riuscire nemmeno a dormire per le condizioni estreme. In queste occasioni, la prima cosa che viene in mente, dopo quella di scappare il più velocemente possibile, è quella di segnalare al mondo il luogo in questione, in modo che mai nessuno si possa trovare nelle stesse condizioni anche soltanto per una notte. Adesso, segnalare un albergo di questo tipo è più facile: vediamo come.

Il sito Trip Advisor, famoso nel web perché permette agli utenti di fare delle recensioni sui luoghi visitati durante le vacanze ed esprimerne un giudizio. Così facendo gli alberghi possono farsi pubblicità gratuita se lavorano bene, al contrario se le condizioni sono pessime, una valanga di critiche. In questo modo esiste un occhio vigile sugli hotel di tutto il mondo, in modo da evidenziare subito gli hotel più sporchi.
 
Se entrate nel sito, oltre alle recensioni abitudinarie del sito, troverete la sezione dedicata alle classifiche dei peggiori, divise per continente e con la Top 10 degli hotel peggiori mai recensionati. Troverete camere con condizionatori che perdono direttamente sul letto, topi liberi di girare per l’appartamento, capelli nella doccia o nel letto e ancora scarafaggi e cimici morte negli angoli. Gente che afferma di preferire dormire in spiaggia o in un cartone come un senzatetto piuttosto che passare una notte in un posto come quello. Insomma, il meglio del peggio di quello che potreste trovare nei vostri viaggi!

Parole di Ryan86