Vacanze al mare: secchiello pieghevole per i più piccoli

Andare in vacanza con i bambini può essere impegnativo soprattutto per i numerosi giochi che bisogna portarsi dietro. Ecco un'idea per un secchello in plastica morbida e pieghevole. Idea originale per l'estate 2010

Vacanze al mare: secchiello pieghevole per i più piccoli

Foto di Vladimir Curcic/Shutterstock.com

L’estate è sempre più vicina e probabilmente avrete già organizzato la vostra trasferta al mare di qualche settimana. Se avete dei bambini starete già pensando a come organizzare la vostra estate al mare. Il problema maggiore sembra essere quello di trasportare secchielli, ombrelloni, formine e simili. Insomma i giochi dei bambini, secchiello in testa, sono sempre molto ingombranti ma nello stesso tempo non devono assolutamente mancare. Pena la vacanza rovinata dai capricci. Ma se siete stufi di caricarvi o magari di comprare un secchiello nuovo ogni anno per non portarlo da casa vi diamo un’idea molto carina. Il secchello in plastisca pieghevole.


Difficile organizzare le vacanze con i bambini.
In realtà la difficoltà è andare al mare portandosi dietro mezza casa. I giochi da spiaggia sono i più ingombranti oltre ad essere gli indispensabili. Non dimenticate assolutamente il secchiello se no potreste passare una vacanza di delirio. E naturalmente ne comprerete uno nuovo sul posto.
Scrunch-bucket (www.scrunch-bucket.com) ha avuto a questo proposito un’idea molto carina: il secchiello da spiaggia realizzato in morbida plastica pieghevole. Un’idea innovativa che risolve il problema dello spazio, almeno per quanto riguarda il secchiello. Il concetto è quello degli stampi in silicone che si usano molto anche in cucina.
Il secchiello può piegarsi e ed essere trasportato con facilità. Non solo si adatta anche ad altri usi una volta rientrati dalle vacanze: potete farne un vaso per i fiori magari. Oppure può diventare un contenitore per i giochi dei bambini.

Parole di Assunta Corbo