Che cosa è successo negli ultimi tempi? Abbiamo avuto modo di vedere come la trama di Un Posto al Sole sia stata davvero ricca di colpi di scena. Possiamo citarne diversi, come la morte di Susanna, il mettersi in gioco da parte di Nico e, soprattutto, il modo in cui Alberto ha dovuto accettare che la sua ex compagna lasciasse Napoli per seguire l’amore per un uomo sotto copertura.
E non è finita qui, perché anche questa nuova edizione dello sceneggiato, a quanto pare, non sarà priva di sorprese. L’attenzione è infatti concentrata prevalentemente su due personaggi molto amati della serie che, a quanto sembra, non saranno più presenti nelle prossime puntate.
Un Posto al Sole, rivelazioni bomba: non li vedremo più
Come spiegato in precedenza, nelle ultime settimane abbiamo assistito a una lunga serie di colpi di scena che hanno movimentato la trama di Un Posto al Sole. In questo frangente, anche il protagonista Roberto Ferri ha dovuto affrontare numerose problematiche, compreso un arresto legato a un’aggressione.
Rossella e Nunzio, invece, hanno regalato momenti intensi di passione e romanticismo che hanno reso la trama ancora più avvincente. L’attenzione dei media, però, si concentra ora su due personaggi storici pronti a lasciare la serie: Silvia Graziani e Michele Saviani, interpretati da Luisa Amatucci e Alberto Rossi, presenti nello sceneggiato sin dagli esordi.
Due attori fuori definitivamente dalla serie?
Secondo quanto trapela da indiscrezioni sui social e riportato da vari magazine online, non si tratterebbe di un addio definitivo da parte dei due attori, ma solo di un’assenza temporanea. In particolare, come riportato da Libero.it, per esigenze di trama Michele e Silvia si allontaneranno momentaneamente per sfuggire alla routine logorante, intraprendendo un viaggio in Nuova Zelanda.
Quanto durerà la loro assenza da Un Posto al Sole non è stato ancora reso noto. I fan, però, possono stare tranquilli: si tratta solo di attendere il ritorno di Michele e Silvia in Italia, probabilmente con grandi novità che renderanno lo sceneggiato di casa Rai ancora più appassionante.