Un Medico In Famiglia 10, tredicesima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla tredicesima e ultima puntata.

Un Medico In Famiglia 10, tredicesima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 24 novembre 2016, andrà in onda la tredicesima e ultima puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note le anticipazioni e la trama dell’ultimo appuntamento con l’amata fiction di Rai 1, che vede la partecipazione di Lino Banfi e Giulio Scarpati. La 10^ stagione è stata ricca di colpi di scena: questa stagione ha, infatti, visto il ritorno del capofamiglia Lele – interpretato da Scarpati – nonché l’addio alla serie di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Siete curiosi di scoprire di più sugli ultimi episodi della serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della tredicesima e ultima puntata di Un Medico In Famiglia 10.

Tredicesima puntata anticipazioni

Il tredicesimo e ultimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per giovedì 24 novembre con la messa in onda di due nuovi – nonché ultimi – episodi della serie, che vanta nel proprio cast anche Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Gli episodi 25 e 26 – intitolati, rispettivamente, “La Rivincita Di Maddalena” e “Bentornata Bianca-Neve” – vedranno, nuovamente, i protagonisti coinvolti in una serie di vicende appassionanti. Durante l’episodio 25, Ginevra (Enrica Pintore) – una ragazza investita da Geko e Anna – verrà portata, d’urgenza, da Emiliano a Villa Aurora; mentre, Maddalena (Cristiana Vaccaro) capirà le intenzioni del padre Gennaro (Franco Plaltera), a quanto pare, desideroso di riconciliarsi con lei. Nell’episodio 26, Sara (Valentina Corti) scoprirà di essere incinta ma, nonostante ciò, allontanerà Lorenzo (Flavio Parenti); nel frattempo, Bianca (Francesca Cavallin) e Carletto rientreranno a Roma e Lele (Giulio Scarpati) cercherà di convincere Anna a costituirsi. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto dodicesima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei protagonisti? Ecco un riassunto del dodicesimo appuntamento con Un Medico In Famiglia 10. Giovedì scorso, 17 novembre 2016, sono andati in onda gli episodi ventitreesimo e ventiquattresimo intitolati, rispettivamente, “Tu Non Sei Mio Padre” e “Jacinta Torna In Ballo”. In queste due puntate, avevamo assistito alla furiosa lite tra Anna e Lele, durante la quale Anna rinfacciava al padre “adottivo” di non essere suo padre; mentre, Nonno Libero ed Enrica si recavano a far visita a Jacinta, ovvero la ragazza cubana scappata con Rocco, l’ex marito di Maddalena.

SCOPRI LA TRAMA DELLA DODICESIMA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Il successo

Indiscussi sono i motivi del successo di Un Medico In Famiglia: questa fiction è, ormai da molti anni, entrata nel cuore degli italiani, che hanno imparato ad amare la famiglia Martini e ad appassionarsi alle loro storie, oltre che ai vari personaggi e al cast dalla simpatia spiccata. Non perdete il prossimo e ultimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 24 novembre 2016, dalle ore 21:10.

Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon

Parole di Elena Arrisico