Tv: il fai da te delle donne in onda su Real Time

"Paint your life" è uno dei programmi televisivi nati su Sky che più sono amati dalle donne. Grazie ad un'esperta si possono imparare i segreti del bricolage e realizzare tanti lavori fai da te per decorare al meglio la vostra casa

Tv: il fai da te delle donne in onda su Real Time

Voi tutte che siete appassionate dei lavori fai da te forse conoscerete già il programma “Paint your life” che va in onda su Real Time, sul Digitale Terrestre free e su SKY. Una serie molto amata che racconta i segreti del fai da te con una tinta in rosa molto carina. L’esperta Barbara Gulienetti insegna i trucchi per realizzare dei bellissimi lavoretti con le proprie mani. In questo modo possiamo decorare e personalizzare la nostra casa in ogni sua parte. Da domani, 5 settembre, il programma riprende ogni domenica alle ore 21.10.

Un appuntamento da non perdere assolutamente se siete delle donne amanti del fai da te. Sebbene l’arte di realizzare i lavori in casa sia spesso associata agli uomini, noi sappiamo bene che non è più cosi. Anche le donne sanno realizzare dei progetti molto interessanti e sono dotate di una creatività ricca.  
 

Grazie ai consigli e alle direttive di Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, ci si può cimentare in lavori di bricolage divertenti e soprattutto originali. Dal 5 settembre e ogni domenica, “Paint your life” andrà in onda alle ore 21.10 su Real Time, sul Digitale Terrestre free e su SKY. 
 
Dalla camera dei bambini a quella dei ragazzini piu’ grandi, dalla casa al mare al salone, dalla camera degli ospiti all’angolo studio: in ogni puntata i consigli per rendere unico ogni ambiente della nostra casa. Potrete aguzzare l’ingegno e realizzare delle belle decorazioni, dei mobili, dipingere le pareti in modo originale. Insomma, basta un pò di fantasia e qualche trucco per divertirsi creando.

Parole di Assunta Corbo