Matrimoni vip: chi dirà sì nel 2023

Ci sono storie che sfumano e altre che arrivano all'altare, e ora vediamo quali sono i matrimoni vip attesi nel 2023: ecco chi pronuncerà il fatidico sì!

Matrimoni vip: chi dirà sì nel 2023

Foto Instagram | @chechurodriguez_real - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il 2022 è stato l’anno delle separazioni d’oro nel jet set (condito dalla rottura tra Ilary Blasi e Totti entrata a pieno titolo tra i divorzi più eclatanti e costosi della storia), ma il 2023 si preannuncia nel segno dei fiori d’arancio! E non lo dicono solo le stelle: pare che sarà l’anno delle nozze in salsa gossip e ora andiamo subito a vedere quali sono i matrimoni vip più attesi! Ecco chi dirà sì nel 2023

Matrimoni vip 2023: chi pronuncerà il fatidico sì nel nuovo anno

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Foto Instagram | @sophie.codegoni – Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Le coppie famose che andranno all’altare nel 2023, pronunciando l’atteso e fatidico sì, renderanno veramente speciali le cronache rosa del nuovo anno. Se il 2022 è stato costellato da clamorose rotture (da Michelle Hunziker a Ilary Blasi), quello in corso si preannuncia l’anno della svolta romantica per parecchie celebrities (anche se non tutti hanno fissato – o svelato – la data ufficiale del matrimonio).

  • Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
  • Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
  • Alena Seredova e Alessandro Nasi
  • Enock Barwuah e Giorgia Migliorati
  • Gessica Notaro e Filippo Bologni
  • Valerio Scanu e Luigi Calcara
  • Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La sorella di Chiara Ferragni, Francesca, ha ricevuto la proposta di nozze dal suo compagno Riccardo Nicoletti e, dopo l’annuncio della gravidanza ed essere diventata mamma, si appresta a pronunciare il sì a Rivalta…

Anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén, ha ricevuto la proposta di matrimonio super romantica da Ignazio Moser e la coppia, nata sotto i riflettori del GF Vip, dopo aver fatto l’importante passo nel novembre scorso potrebbe convolare a nozze entro la fine del 2023. I due, però, non hanno confermato…

Fiori d’arancio in vista anche per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, prossimi all’altare con data del matrimonio che sarebbe stata fissata per il 20 giugno a Roma…

E sarebbe giunto il momento del sì anche per un’altra coppia famosa, quella composta da Alena Seredova e Alessandro Nasi. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso al fianco del compagno che potrebbe sposare in autunno…

Atteso a giugno il matrimonio di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, con la fidanzata Giorgia Migliorati. Al momento non sono emersi dettagli sulla cerimonia.

Anche la splendida Gessica Notaro e il suo Filippo Bologni si avvicinano all’altare dopo la romantica proposta di matrimonio dello scorso anno. Secondo i rumors, il sì potrebbe arrivare entro la fine del 2023…

Matrimonio in vista anche per Valerio Scanu e il compagno, Luigi Calcara, che si appresterebbero a convolare a nozze dopo aver annunciato nel 2022 l’intenzione di sposarsi.

Un altro amore sbocciato al GF Vip dovrebbe consacrarsi all’altare entro il 2023. Stiamo parlando di Sophie Codegoni Alessandro Basciano, freschi di un sipario romanticissimo in cui lui ha chiesto la mano di lei sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

I vip che potrebbero arrivare all’altare nel 2023

Tra i matrimoni vip confermati e quelli ancora in parte top secret senza una data ufficiale, spuntano alcuni nomi “super osservati” dalle cronache rosa.

Anzitutto Simona Ventura e Giovanni Terzi, che dopo aver rinviato le nozze causa emergenza Covid, nel 2020, potrebbero giurarsi amore eterno proprio nel 2023.

C’è anche chi scommette sull’amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, stando ad alcuni gossip ormai pronti a diventare marito e moglie… Non resta che attendere le partecipazioni!

Parole di Giovanna Tedde