Tutte le tecniche per realizzare in casa le tue t-shirt personalizzate

Personalizza le tue magliette con i disegni e con le scritte che vuoi. Ecco il metodo più facile per farle online. Vi daremo qualche alternativa tra le migliori pagine internet in circolazione.

Tutte le tecniche per realizzare in casa le tue t-shirt personalizzate

Avete mai provato a creare o anche solo ricevere in regalo t-shirt personalizzate? La sensazione che si prova ad indossarla è di essere estremamente originali perché non ce ne sono altre uguali in giro, senza contare il fatto che una maglietta con una scritta o un soggetto ben pensato può descrivere un po’ noi stessi oppure essere divertente, riflessiva o anche soltanto avere un significato personale. Grazie a internet e alla tecnologia non c’è neanche più bisogno di uscire di casa per andare in qualche negozio e spendere tanti soldi, bensì vi basterà ordinarle online, progettando voi la vostra maglietta.

Eshrt.it
Maglietta personalizzata Spongebob 
Questo sito web è l’ideale per chi sta cercando di creare una maglietta personalizzata. Cliccando sopra l’immagine più grande, potrete scegliere la tipologia di maglietta (unisex, donna, bambino e anche gadget). A questo punto si aprirà la schermata con fronte e retro della maglietta. Mediante il menù laterale potrete aggiungere una o più scritte o anche un’immagine, a vostra scelta oppure tra quelle proposte dal sito. A lavoro finito potrete proseguire fino alla pagina di pagamento e vi verrà spedita la maglietta direttamente a casa.
 
T-shirt personalizzate
Maglietta personalizzata Rolling Stones 
Anche nel sito t-shirtpersonalizzate.com avrete la possibilità di personalizzare dei modelli di magliette, felpe o accessori a vostra scelta. Potrete scegliere tra t-shirt di marche di qualità come Fruit of the Loom, Jerzees, Hanes e aggiungere le vostre idee in libertà, dando libero sfogo alla vostra fantasia creativa.
 
Nomix Shop
Maglietta personalizzata Mostro 
Nel sito nomix.it, nella sezione dedicata alle t-shirt personalizzate, potrete trovare veramente tantissimi capi personalizzati. Anche qui vi riuscirà molto facile seguire tutti i passaggi di personalizzazione, regolando taglia, grandezza del disegno e del testo ma anche i colori e il carattere. Divertiti a personalizzare la tua futura maglietta.
 
Allmyshirts.com
Maglietta personalizzata Barbapapà 
Praticamente identico ai siti precedenti per quanto riguarda le procedure di personalizzazione delle t-shirt ma forse rimane il più intuibile di tutti con personalizzazione estesa a più zone della maglietta e un’ampia gamma di prodotti su cui sfogare il nostro estro creativo. Non perdete l’occasione!
 
Ecco altri articoli assolutamente da vedere e che potranno stimolare la vostra creatività e la vostra fantasia, in modo da dare vita ad oggetti unici creati con le vostre mani e nati dalle vostre idee:
Fai da te i birilli riciclando le bottiglie di plastica
Fai da te dei soprammobili originali con le lampadine usate
Riciclo creativo: come costruire delle barchette con i gusci delle noci

Parole di Ryan86