Trucco per bambini, video tutorial per realizzare una tigre e rallegrare la festa

Ecco a voi un interessantissimo video tutorial per poter realizzare un bel trucco sul viso dei vostri bambini alla festa che avete organizzato. Oggi impariamo a fare una facilissima e velocissima tigre.

Trucco per bambini, video tutorial per realizzare una tigre e rallegrare la festa

Per rallegrare una festicciola con i bambini, che ne dite di imparare a truccare i loro volti con gli animali più affascinanti ed esotici? Ecco per tutte voi un bel video tutorial da studiare per bene per imparare a realizzare una bella tigre, per far ruggire e divertire tutti i bambini che partecipano alla festa dei vostri piccoli. Vi ricordo sempre di utilizzare prodotti cosmetici e colori per il viso pensati appositamente per la pelle delicata dei giovanissimi. Sulla loro salute non si risparmia mai, nemmeno quando si tratta di giocare a travestimenti e trucchi vari!

Dopo aver imparato a fare una farfalla, eccoci qui a realizzare una bella tigre.
 
I colori appositi per il viso che vi servono sono il giallo, il bianco, il nero e l’arancione. Ovviamente avrete bisogno di un pennellino e di una spugnetta per stendere il colore sul viso. E l’acqua è indispensabile, oltre che tanta pazienza: speriamo che le tigrotte e i tigrotti stiano fermi mentre voi li truccate, sennò sarete voi a ruggire dalla disperazione! 😀