Trattamenti, il macrolane per rimodellare il décolleté

Macrolene si può iniettare ovunque ci sia necessità, anche per riempire cicatrici profonde. Il vantaggio di questo trattamento è che si può procedere a tappe: una volta valutato il risultato, se il paziente lo desidera si può intervenire ulteriormente fino all’aumento voluto

Si chiama macrolane ed è una sostanza, della famiglia degli acidi ialuronici, in grado di ritoccare velocemente décolleté, braccia e glutei senza lasciare segni. Lo definiscono anche l’intervento last minute perché molto veloce, sicuro e con tempi di recupero rapidissimi.
Il macrolane rispetto al classico acido ialuronico è più cremoso e denso. Lo si può iniettare ovunque ci sia necessità, anche per riempire cicatrici profonde. La maggior parte delle richieste però si concentra sull’aumento e sul rimodellamento del seno. Il risultato finale è molto naturale, non c’è bisogno di un intervento invasivo ed è più efficace dei filler.
 
Il vantaggio di questo trattamento è che si può procedere a tappe: una volta valutato il risultato, se il paziente lo desidera si può intervenire ulteriormente fino all’aumento voluto. In genere per aumentare di una taglia il décolleté si iniettano 100 cc di acido ialuronico. L’effetto dura un anno, un anno e mezzo.
 
Il macrolane si usa molto anche per riempire i seni svuotati, come in caso di forte dimagrimento o di gravidanza. Ma non è finita qui. Questo trattamento medico-estetico sta diventando una soluzione discreta per gli uomini che soffrono della cosiddetta «sindrome da spogliatoio», preoccupazione legata alle dimensioni del pene.