Trattamenti, Icoone per corpo e viso

Per mantenere la pelle del viso liscia e il corpo tonico ora c'è Icoone, un innovativo trattamento per curare gli inestetismi cutanei

Trattamenti, Icoone per corpo e viso

Sono tanti i trattamenti per il viso, ma quali sono realmente efficaci. Oggi vi parlo di Icoone, una tecnologia innovativa studiata per combattere inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo. Si può utilizzare sia sul corpo sia solo sulla faccia. Vediamo come. Secondo il Prof. Jean-Claude Guimberteau la pelle è composta da una rete di infiniti micro vacuoli e il trattamento permette di trattare il tessuto rispondendo alle reali esigenze: si tratta di una multi micro stimolazione alveolare.

La tecnologia è composta da due manipoli con rulli motorizzati dotati di tanti piccoli micro alveoli (micro-fori) che creano, attraverso l’aspirazione frazionata del tessuto, la cosiddetta M.M.S.A.: Multi Micro Stimolazione Alveolare. Esistono dei nuovi manipoli che applicano questa tecnologia non più solo al corpo, ma anche al viso, al collo e al décolleté. Insomma, avrete un aspetto più giovane e le rughe scompariranno.
 
Il trattamento è molto preciso e lavora davvero al millimetro oltre al fatto che la pelle non viene sollecitata inutilmente, ma rispettata. Le tre azioni principali sono quelle di levigatura, drenaggio e rassodamento. Dopo la prima seduta è già possibile ottenere un effetto lifting naturale.
 
Ogni trattamento dura circa 30 minuti e prevede un ciclo di 10-15 sedute 1 o 2 volte alla settimana. Il costo per seduta va da 50 a 70 euro circa. Se siete interessati a privare Icoone dovete rivolgervi ai centri medici, estetici e spa con la certificazione Icoone. Il consiglio è quello di verificare sul sito: www.faselgroup.it