Tatuaggi: ragazza con 56 stelline in viso

Una ragazza belga di appena diciotto anni, Kimberley Vlaeminck aveva deciso di farsi tatuare 3 stelline in viso e non si sa come si è ritrovata con una galassia, cioè ben 56 stelline sulla parte destra del viso.

Ebbene si anche farsi un tatuaggio può diventare un vero incubo e non parlo mica del dolore… una ragazza voleva farsi tatuare 3 stelline nel viso e invece si è ritrovata con una galassia… 56 stelline sulla parte destra del viso. Un vero incubo!!

Continua a leggere

La ragazza appena diciottenne dice di aver chiesto solo 3 stelline, di essersi addormentata e poi al suo risveglio di essersi trovata con 56 stelline. A me sembra un pò strano che ci si possa addormentare mentre il tatuatore è all’opera non foss’altro che per il dolore, che magari non sarà pazzesco ma comunque un minimo di fastidio si sente anche con una soglia del dolore alta, no?
 

Continua a leggere

Fatto sta che Kimberley Vlaeminck, una studentessa belga che vive a Bruxelles ora non solo è depressa e si vergogna ad uscire di casa ma ha pure intentato causa al povero tatuatore, che dice che lei non solo era sveglia ma anche perfettamente cosciente di ciò che stava avvenendo sul suo viso.
 

Continua a leggere

Il tatuatore ha detto che la ragazzina ha cambiato versione quando ha visto l’espressione sconvolta del suo ragazzo e di suo padre… e beh chi non sarebbe sconvolto di fronte ad uno scempio simile?
 

I tatuaggi sono scelte di vita, sono messaggi, significati, emozioni, sensazioni che non si vogliono perdere, che si vogliono fermare sulla pelle ed è per questo che non possono essere fatti a cuor leggero, e questo a prescindere dal fatto che si possono cancellare con il laser o che si possa finire come la povera Kimberley Vlaeminck.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere