Tatuaggi, presto i trasferibili di Chanel

I Tattoo Chanel li abbiamo visti sulle passerelle Primavera Estate 2010 e saranno in vendita da marzo solo nelle boutique monomarca. Ogni confezione contiene 5 fogliettini (assomigliano come concetto ai trasferibili per bambini) e costa 55 euro.

Tatuaggi, presto i trasferibili di Chanel

In questi giorni a Milano si sta svolgendo un importante festival del tatuaggio. Chi ama questi disegni sulla pelle, ma non se la sente di affrontare il dolore, può ripiegare su qualcosa di molto chic. Saranno in vendita da marzo i nuovissimi tattoo Chanel che saranno sicuramente il must dell’estate 2010. Sono lussuosi ed eleganti, nulla a che vedere con i tribali. E l’idea è che siano indossati al posto di qualche gioiello. Immaginate un prezioso make up per il corpo. Non male!!
La pelle abbronzata, un abito che profuma di mare e questi dipinti firmati Chanel. Li abbiamo visti sulle passerelle Primavera Estate 2010 e saranno in vendita da marzo solo nelle boutique monomarca. Ogni confezione contiene 5 fogliettini (assomigliano come concetto ai trasferibili per bambini) e costa 55 euro. E’ un bel modo per essere chic e senza rischiare la salute.
 
L’idea è stata di Peter Philips, Direttore internazionale del maquillage, anche se la proposta è arrivata direttamente da uno dei re delle passerelle Karl Lagerfeld. Tra i disegni perle, catene, le classiche doppie c, ma anche fiori e rondini.