Tatuaggi per sorelle: i disegni più belli da condividere [FOTO]

I tatuaggi di coppia non sono riservati agli innamorati o alle amiche, sono perfetti anche per le sorelle che vogliono tatuarsi un simbolo in ricordo del loro legame. I disegni per creare bellissimi tatuaggi tra sorelle sono tanti, ecco allora tutti i consigli da seguire per trovare quello giusto.

40
Tatuaggi per sorelle, i più belli

Il rapporto che unisce due gemelle o due sorelle è uno dei più forti che ci siano, un legame così speciale da avvertire il bisogno di eternarlo sulla pelle. I sisters tattoo o tatuaggi tra sorelle, sono sempre più in voga, si tratta spesso di tatuaggi di coppia, identici da realizzare su polsi, braccia, schiena, scapola e su ogni altra parte del corpo desideriate. Possono essere molto piccoli, oppure maxi, per rendere visibile a chiunque il sentimento di grande amore che vi unisce. Dal tatuaggio con simbolo dell’infinito ai disegni più particolari, ecco i tattoo più belli da cui trarre ispirazione.

Tatuaggi tra sorelle per un legame indissolubile

Tatuaggio uccelli per sorelle

Nonostante i piccoli bisticci quotidiani, il legame tra sorelle è uno dei più forti che si possano avere nella vita e, per questo, i tatuaggi tra sorelle sono sempre più in voga. Rispetto ai tatuaggi con scritte d’amore o con frasi sull’amicizia, i disegni che simboleggiano un legame così profondo sono ancora più speciali e di certo non rischierete di pentirvi del vostro tattoo.
Se amate i disegni appariscenti ma non volete averli sempre sotto gli occhi, le posizioni migliori sono la schiena e le scapole. Generalmente però per rappresentare questa unione indissolubile vengono scelti i tatuaggi sul braccio o sul polso che, già con la loro posizione, richiamano l’idea del legame.
Se volete un simbolo discreto che rappresenti la vostra unione, trovate qui tante altre idee per tatuaggi piccoli.

Tatuaggi tra sorelle: quale disegno scegliere

Tatuaggio con scritta Big sis e Lil sis

Tralasciando le frasi per sorelle, vi suggeriamo un semplice cuoricino da tatuare su un dito o al lato del polso, femminile e delicato è perfetto se vi piacciono i tatuaggi minimal.
Potete optare anche per il tatuaggio simbolo dell’infinito accompagnato da una frase o dalle vostre iniziali, oppure, se amate i tatuaggi in inglese, vi consigliamo di scegliere poche parole, spiritose e divertenti, che ricordano i vostri ruoli di sorella maggiore e minore, come: Big sis e Lil sis.
Per disegni più eccentrici, potete optare per i tatuaggi old school vivaci e colorati: in questo caso l’idea più bella è quella di tatuarvi una pin up che ricordi nei dettagli del viso e negli accessori vostra sorella.
E che dire dei tattoo con chiave e lucchetto? Sono un classico per i tatuaggi di coppia!
Sfogliate la nostra gallery per trovare tante idee da copiare e se cercate altre fonti di ispirazione, non perdetevi i tatuaggi sull’amicizia.

Parole di Palma Salvemini