Tatuaggi con i gatti: tutte le idee più belle [FOTO]

Non puoi fare a meno del tuo felino preferito al punto tale da volerlo ritrarre in un tattoo? Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per i tuoi tatuaggi con i gatti.

Adori i felini al punto tale da volerti regalare originali tatuaggi con i gatti? Sono tante le idee a cui potersi ispirare per celebrare il proprio affetto nei confronti di uno degli animali domestici più amati di sempre attraverso la realizzazione di tattoos che ne riproducono le fattezze: si spazia dai disegni più minimal, semplicemente mirati a delinearne la silhouette sinuosa ad altri decisamente più colorati e ricchi, come quelli che al profilo del micio affiancano zampine, fiori, farfalle e molto altro ancora. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle per i tuoi tatuaggi con i gatti.

Il gatto è un animale estremamente affascinante: misterioso e agile, a tratti scontroso, ma anche dolcissimo e affabile se in vena di coccole, questo felino è indubbiamente uno degli animali domestici più amati da noi donne e, per questo, sono sempre di più le richieste di realizzazione di tatuaggi che ne riproducano le sembianze.

I tatuaggi con i gatti sono perfetti per chi desidera celebrare il proprio affetto verso questo animale portandone l’immagine sempre con sè, che si tratti di mini tattoos, dalle linee essenziali e minimal, piuttosto che di disegni molto grandi e particolareggiati, sicuramente destinati a non passare inosservati come i tatuaggi in 3D, di grande tendenza.
Per chi ama i tatuaggi di piccole dimensioni, molto sobri e destinati a rimanere perlopiù coperti, quasi come se si trattasse di un intimo e personalissimo segreto, suggeriamo tatuaggi con i gatti molto piccoli ospitati da aree insolite del corpo, come quella dietro le orecchie piuttosto che l’interno del polso: silhouette feline estremamente sinuose e facilmente riconoscibili sono perfette per chi desidera tattoos discreti e piccoli, con naso, baffi e occhi, andando semplicemente a ritrarre il volto dell’animale, piuttosto che zampine e coda.

Volti di gatto delineati nei minimi particolari e intere figure del felino si accostano a disegni di altri elementi decorativi come i fiori piuttosto che macchie di colore che simulano l’effetto acquerello, ideali per chi ama sfoggiare tatuaggi ricchi e vistosi, arricchitti, nel caso in cui si voglia veicolare un particolare messaggio, di parole in italiano piuttosto che frasi in inglese, molto gettonate per i tatuaggi.

Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per i tuoi tatuaggi con i gatti.