Star look, i trucchi dark tutti da copiare [FOTO]

Le Star sfoggiano sempre look impeccabili tutti da copiare, Oggi ci concentriamo sul make up e vediamo come giocare con i beuaty trend dell'inverno 2013 prendendo spunto da alcuni azzeccatissimi look delle dive.

Star look, i trucchi dark tutti da copiare [FOTO]

Il look delle Star è sempre ammiratissimo e copiatissimo, noi troviamo interessanti e quasi sempre azzeccate le loro scelte in fatto di make up, per questo, per avere un’idea su come interpretare al meglio i beauty trend per l’inverno 2013, abbiamo selezionate una serie di trucchi dark perfetti sfoggiati dalle dive più cool. Un nuovo taglio di capelli, un rossetto appariscente, una manicure particolare, un trucco occhi intenso, quando a sfoggiarli è una Star diventano prima argomento di discussione e poi oggetto di numerose repliche. In questo caso noi vogliamo mostrarvi alcuni make up dark da cui prendere spunto per avere un look very trendy in inverno.

Il rossetto dark

Rossetto dark per le Star
Il rossetto dark è uno dei grandi protagonisti del trucco dell’inverno 2013. Sono numerose le Star che amano giocare con look dark e indossano rossetti di questo tipo ad eventi mondani. Emma Stone ci ha recentemente deliziate con uno splendido look vampy completato da un intenso rossetto bordeaux. Sono numerose i look completati da rossetti dark che abbiamo potutto ammirare, Kate Bosworth ci ha mostrato come un intenso rossetto borgogna può essere very chic con il giusto look, Camilla Belle ha sfoggiato un insolito e intenso rossetto marrone scuro mentre Lana del Rey ci ha deliziate con un drammatico lipstick viola. Prendete spunto dalle Star per giocare con il rossetto scuro, ma ricordatevi sempre di prestare grande attenzione nell’applicazione e di smorzare l’intensità del trucco labbra con una base naturale e un make up occhi leggero.

Lo smokey eyes intenso

Lo smokey eyes più amato dalle Star
Il trucco smokey eyes si conferma uno dei grandi protagonisti della stagione fredda e tra accenni di colore e sfumature cupe e drammatiche si mostra sempre più versatile e adatto ad ogni occasione. Sono moltissime le Star che amano questo make up e lo scelgono per apparizioni ufficiali e sfilate sul red carpet. Kristen Stewart è una vera addicted dello smokey eyes, è un’amante del classico e predilige tonalità dark come il marrone scuro, il nero e il grigio e sfumature piuttosto intense e con un’accentuata forma a v che aiutano ad allungare ulteriormente l’occhio donandogli grande profondità. Un’altra fan dei trucchi smokey è Keira Knightley, la bella attrice inglese ama i trucchi occhi intensi che mettono in risalto la profondità e l’intensità del suo sguardo, ma a differenza della collega predilige il marrone in tutte le sue sfumature e non ama il nero. Preferisce il classico smokey grigio ravvivato da punti luce extra luminosi Nina Dobrev, l’attrice sfoggia spesso questo tipo di make up che accompagnato da un paio di lunghe ciglia finte rende il suo sguardo magnetico. E’ una fan dei trucchi occhi intensi Mila Kunis, lo sguardo è senza ombra di dubbio uno dei suoi punti di forza e con un sapiente gioco di sfumature in chiave dark riesce a renderlo irresistibile.

Parole di Claudia Sobrero