Star che sono diventate più belle con l'età [FOTO]

Quali sono le star che sono diventate più belle con l'età? Scopriamo insieme tutte le celebrities per le quali il tempo sembra essersi fermato!

Star che sono diventate più belle con l’età [FOTO]

Star che sono diventate più belle con l’età. Il tempo può essere davvero impietoso con la pelle del viso e del corpo. Alzi la mano chi può sostenere sul serio che nonostante gli anni continuino a passare, la nostra bellezza rimane sempre la stessa! Inevitabilmente, la pelle inizia a perdere elasticità e appaiono le prime rughe. Migliorare le nostre abitudini e adoperare prodotti specifici, può aiutarci a prevenire i segni del tempo ma qual è il segreto delle star? Per alcune di loro sembra che gli anni non passino mai! Il loro viso appare più liscio e levigato rispetto al tempo degli esordi. Basti pensare a Sandra Bullock, Meryl Streep o Demi Moore. Siete curiose di scoprire quali sono le star che sono diventate più belle con l’età? Continuate a seguirci!

Le star più seducenti

Sharon Stone prima e dopo

Vi sono alcune star che appaiono più belle in età matura rispetto a quando erano giovani. Basti pensare a Sharon Stone, l’attrice diventata famosa a livello internazionale grazie alla celebre pellicola del 1992, Basic Instinct, un film che continua ancora oggi a far parlare di sè per i forti contenuti erotici. Oggi, alla soglia dei cinquant’anni, la star mostra tutto il suo fascino. Sul red carpet, cattura l’attenzione dei fotografi con la classe innata e il suo sguardo sensuale. Un’altra attrice cinquantenne, capace di far girare la testa a numerosi maschietti, è Demi Moore. Nel ruolo di compagna di Sam, nel film Ghost del 1990, mostrava una forma perfetta, un viso pulito e un taglio corto di capelli. Il suo look era acqua e sapone e persino così, quasi senza trucco, era bellissima. Oggi, Demi Moore entra persino nelle classifiche delle donne più belle del pianeta.

Le attrici più belle

Sandra Bullock prima e dopo

E che dire di Sandra Bullock? 50 anni e non mostrarli! Appare sempre in splendida forma e il suo viso rivela una straordinaria giovinezza. Pare addirittura che le colleghe provino invidia per la sua pelle, sempre radiosa e levigata, tra le più belle di Hollywood! Bellissima anche Halle Berry: tutte noi la ricordiamo nei panni di Catwoman, la pellicola del 2004, in cui si muove sinuosa e seducente. I suoi esordi nel mondo del cinema e della tv, tuttavia, risalgono al 1991! Da allora, il tempo non sembra trascorso per lei! Fedelmente legata al suo taglio corto di capelli, sfoggia beauty look impeccabili, con un trucco viso che valorizza al massimo la sua bellezza naturale. Tra le altre celebrities più belle oggi che ieri, anche Sarah Jessica Parker, Julia Roberts, Michelle Pfeiffer e tante altre. Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono tutte le star che appaiono più belle con il passare degli anni!
[vedianche type=”battle” id=”30653″]

Parole di Palma Salvemini