Squadra Antimafia 8: ottava puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Squadra Antimafia 8? Ecco la trama della fiction e le informazioni sull'ottava puntata.

Squadra Antimafia 8: ottava puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 28 ottobre 2016, andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8. Sono state rese note le anticipazioni e la trama di una fiction tra le più amate della TV italiana. L’8^ stagione è trasmessa in prima serata su Canale 5 e non mancano i colpi di scena, in grado di appassionare i telespettatori: diversi nuovi personaggi hanno fatto la loro entrata ma, nel cast, rivedremo anche Paolo Pierobon – nel ruolo di Filippo De Silva – e Giulio Berruti. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 8.

Ottava puntata anticipazioni

L’ottavo appuntamento della fiction andrà – come anticipato prima – in onda venerdì 28 ottobre, quando mancherà davvero pochissimo all’atteso finale della stagione. Anche questa settimana, non mancheranno i colpi di scena, le sparatorie e molto altro ancora. L’ottava puntata vedrà nuovamente la questione dell’uranio in risalto: questo era, infatti, stato usato dal boss Mazzeo (Ennio Fantastichini) per attirare i Corda in una trappola, in modo tale da ucciderli con una bomba al porto e, ancora una volta, l’uomo proverà a portare avanti l’affare. Sulle sue tracce, ci saranno Anna Cantalupo (Daniela Marra) e colleghi, ma ognuno di loro avrà anche altre questioni da risolvere: Rosalia (Silvia D’Amico) cercherà di far luce su una questione chiedendo aiuto alla madre in carcere; Settembrini (Davide Iacopini) verrà ricattato e Nigro sarà preoccupato per Patrizia (Caterina Shulha). Come finirà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto settima puntata

Ma dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del settimo appuntamento con Squadra Antimafia 8. Nell’episodio numero sette, avevamo assistito alla scalata al potere malavitoso siciliano per mano di Ulisse Mazzeo, boss in ascesa che si era vendicato dei suoi nemici capitanati da Adamo Corda. Nel frattempo, Anna era alla guida della squadra e scopriva alcuni dettagli su Settembrini che la facevano pentire di averlo coperto, precedentemente.

SCOPRI LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

I motivi del successo

I motivi del successo di Squadra Antimafia 8 sono diversi. Sicuramente, i punti di forza di una delle fiction italiane più seguite degli ultime anni sono la capacità di raccontare storie avvincenti e introdurre, al tempo stesso, personaggi nuovi e interessanti a tal punto da essere amati tanto quelli di vecchia data in uscita dal cast: la Squadra Duomo continua, dunque, a catturare i telespettatori, nonostante passino gli anni e cambino gli attori protagonisti. Che dire? Non perdetevi il prossimo appuntamento su Canale 5 con Squadra Antimafia 8, venerdì 28 ottobre 2016, a partire dalle 21:15.

Compra le stagioni di Squadra Antimafia su Amazon

Parole di Elena Arrisico