Squadra Antimafia 8: decima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Squadra Antimafia 8? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla decima e ultima puntata.

Squadra Antimafia 8: decima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 11 novembre 2016, andrà in onda la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 8. Sono state rese note le anticipazioni e la trama della nota e amata fiction italiana. L’8^ stagione è trasmessa in prima serata su Canale 5: sono stati molti i nuovi personaggi in questa nuova stagione ma, nel cast, abbiamo rivisto anche Paolo Pierobon – nel ruolo di Filippo De Silva, ora Leone Mazzeo – e Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro. Come si concluderà questa stagione? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 8.

Decima puntata anticipazioni

Il decimo e ultimo appuntamento della fiction andrà – come anticipato prima – in onda venerdì 11 novembre. La decima puntata vedrà avvenire un grande summit delle famiglie mafiose che si uniranno contro il boss Mazzeo, ma nessuno di tutti presenti avrà idea del fatto che lui li spierà per poter compiere una strage. Nel frattempo, la squadra Duomo sarà proprio sulle tracce del boss; mentre, Rosalia (Silvia D’Amico) darà un ultimatum alla madre, dopo essere venuta a conoscenza di un segreto che le ha nascosto da sempre. Come si concludere la stagione?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto nona puntata

Ma dove eravamo rimasti con le storie dei tanti personaggi di questa amata fiction? Ecco un riassunto del nono appuntamento con Squadra Antimafia 8. Nella puntata numero nove, avevamo assistito all’accoltellamento di Patrizia (Caterina Shulha) da parte di Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini); il boss, intanto, doveva fare i conti con il duo composto da Torrisi (Fabio Troiano) e Rachele (Francesca Valtorta) e la Squadra Duomo cercava di anticipare le loro mosse.

SCOPRI LA TRAMA DELLA NONA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

I motivi del successo

Quali sono stati i motivi del successo e i punti forza di Squadra Antimafia 8? Sicuramente, gli autori hanno avuto la capacità di raccontare storie avvincenti e di introdurre sempre nuovi personaggi, facendoli amare dal pubblico tanto quelli vecchi: la Squadra Duomo ha, quindi, continuato a collezionare successi, nonostante il passare degli anni. Che altro dire? Non perdete l’ultimo appuntamento su Canale 5 con Squadra Antimafia 8, venerdì 11 novembre 2016, a partire dalle 21:15.

Compra le stagioni di Squadra Antimafia su Amazon

Parole di Elena Arrisico