Sport: a Madrid con BluFly per la finale di Champions League

Per andare a Madrid a vedere la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, il tour operator Blu Fly propone pacchetti con volo per assistere alla partita.

Sport: a Madrid con BluFly per la finale di Champions League

Foto di Eszter Szadeczky-Kardoss/Shutterstock.com

Sono certa che tra di voi ci sono appassionate di calcio tifose dell’Inter che stanno pensando di partire per Madrid e godersi la finale di Champions League. Se state cercando i biglietti della partita volo incluso vi rendiamo noto che il tour operator Blu Fly ha ideato pacchetti viaggio per volare nella capitale spagnola a vedere la partita che vede protagoniste l‘Inter e il Bayern Monaco.

Pronti a partire per Madrid per la finale di Champions League che si svolgerà il 22 maggio? Se non vi siete ancora organizzati non temete perchè avete ancora un’opportunità.
Blu Fly, nuovo tour operator italiano, propone pacchetti a partire da € 500,00 per il solo volo, con arrivo e rientro in giornata, oppure pacchetti da € 1.790,00 per il volo + gli ultimi biglietti di ingresso al Santiago Bernabeu per godere dello scontro finale tra il Bayern Monaco e l’Inter. Un’occasione per fare un viaggio in Europa.
Non è prevista la vendita del solo biglietto d’ingresso senza volo.
Per info: www.blufly.it oppure 039 9712120

Parole di Assunta Corbo