Somatoline Cosmetic Notte, funziona davvero?

Somatoline Cosmetic Notte comprende tre prodotti che agiscono sul tessuto adiposo durante le ore notturne rendendo la pelle più elastica e snella. Ma questi prodotti anticellulite funzionano davvero? Sì, se associati a un nuovo stile di vita equilibrato così come a una dieta ipocalorica e a un'attività fisica regolare.

Somatoline Cosmetic Notte, funziona davvero?

Somatoline cosmetic notte sembra promettere miracolosi dimagrimenti durante le ore del sonno, ma sarà proprio vero? Questa è la domanda che molte donne si pongono, ecco perché vogliamo approfondire la funzionalità e l’efficacia di questa linea. I prodotti Somatoline sono ormai famosi e conosciuti da tutte le donne che, almeno per un periodo della propria vita, hanno cercato di perdere qualche centimetro sulle cosce, nei fianchi o nel girovita. I prodotti della linea Somatoline Notte agiscono sui tessuti adiposi approfittando delle ore notturne per renderci più snelle e levigate.


La linea Somatoline Cosmetic Notte funziona davvero? Per chi non la conoscesse, si compone di tre prodotti ovvero Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco, Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Crema e Detox Snellente Notte che promettono di agire sul grasso localizzato, favorire il drenaggio e modellare la silhouette già dopo una settimana. Il primo prodotto è un gel notte fresco ad azione intensiva e al profumo di mare: la sua texture reticolare cambia durante il massaggio di applicazione e si fonde sulla pelle rendendola estremamente liscia. La Somatoline Cosmetic Notte crema invece agisce sui tessuti adiposi con una tripla azione snellente e la texture della crema fatta di burro di karité e argilla bianca nutre la pelle e la rende anche liscia. Il detox snellente notte invece libera i tessuti dalle tossine e grazie alla presenza della caffeina stimola la lipolisi.

Somatoline cosmetic notte, come funziona?

La linea Somatoline Cosmetic Notte come funziona? Quali sono i principi che fanno sì che rimodelli la silouhette in poche settimane? Il gel e la crema Somatoline 7 notti sono due prodotti a base di Bioultraslimplus-complex, ovvero un mix di ingredienti di origine naturale con alta concentrazione: tra questi ci sono il sale marino che ha un’azione levigante, l’argilla bianca che purifica la pelle, l’alga marina che contrasta la formazione di altro tessuto adiposo, solo per citarne alcuni. Già dopo una settimana dall’inizio del trattamento si riuscirà infatti a constatare l’azione drenante del prodotto, e la vostra pelle apparirà immediatamente levigata e morbida al tatto. La cellulite sarà attenuata, e così anche i nostri tanto odiati rotolini di grasso. Sia ben chiaro che, però, il prodotto non promette anche una perdita di peso.

Somatoline cosmetic notte, come si applica?

Come si applica Somatoline cosmetic notte? Per un corretto utilizzo di Somatoline cosmetic 7 notti dovrete applicare la crema tutte le sere nelle zone critiche e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento per almeno una settimana prima di andare a dormire. Potreste avvertire una sensazione di calore e di rossore, che sarà del tutto normale e che andrà a scemare nell’arco di 15 minuti. Già dopo 7 giorni si vedranno dei risultati: la pelle sarà più levigata, il corpo apparirà più rimodellato e riuscirete a debellare i rotolini più ostinati. Il gel snellente 7 notti Somatoline è indicato per le donne che hanno cellulite su cosce e fianchi e che vogliono ridurla con un trattamento d’urto con risultati visibili in pochi giorni e deve essere applicato ogni sera come la crema. Infine il Detox Snellente Notte si rivolge alle donne che cercano sia l’azione snellente che quella di benessere: va applicato tutte le sere per circa due settimane integrandolo anche massaggi durante il giorno.

Quanto costa Somatoline Cosmetic?

Somatoline 7 notti ha un prezzo medio che si aggira intorno ai quaranta euro per il barattolo da 400 ml, che può essere acquistato nelle farmacie o nelle parafarmacie. Il trattamento anticellulite dà i primi risultati già dopo la prima settimana di applicazione ma per avere dei risultati duraturi deve essere applicata almeno per un mese.

Somatoline Cosmetic, si o no?

Dopo aver parlato degli effetti miracolosi di Somatoline, non ci resta che scoprire cosa ne pensano le ragazze che lo hanno provato. Le opinioni su Somatoline 7 notti sono molto contrastanti: c’è chi assicura risultati tangibili e relativamente immediati, ma c’è anche chi sostiene che, con una buona dieta e della sana attività fisica, gli stessi effetti potrebbero essere ottenuti tranquillamente, senza spendere una fortuna.

Per quanto una crema che agisca di notte sui tessuti adiposi possa essere efficace, bisogna comunque cambiare il proprio stile di vita e seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, senza eccessi, per avere dei risultati quantomeno visibili. La prima alleata della bellezza è sicuramente l’attività fisica, che deve esser fatta quotidianamente e costantemente. Tra gli esercizi per dimagrire adatti anche a combattere la cellulite in vista dell’estate, ce ne sono tantissimi che possono esser svolti tranquillamente a casa. E naturalmente non possiamo dimenticare l’alimentazione. Per ottenere risultati concreti e tangibili non dovete assolutamente dimenticare di dare un taglio a cibi eccessivamente grassi o fritti, a bevande gassate ed alcoliche, almeno per qualche mese. Lo sappiamo, non è affatto un’impresa semplice, ma se volete ottenere dei veri risultati, non basterà acquistare una crema (seppur miracolosa) e mettervi a letto, dovrete impegnarvi con costanza e pazienza!

I prodotti della linea Somatoline Cosmetic notte sono sicuramente utili per combattere la cellulite e aiutano a migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle ma da soli danno scarsi risultati. Per avere effetti positivi e a lunga durata, oltre a una crema anticellulite e a dei massaggi quotidiani bisognerà migliorare il proprio stile di vita con una dieta equilibrata, una discreta attività fisica e uno stile di vita sano.

Parole di Angela Bruno