Smalto Opi: la Katy Perry Collection

A gennaio uscirà negli Usa una nuova collezione di smalti di Opi, la particolarità di questa linea è che è nata in collaborazione con la cantante Katy Perry. La linea sarà composta da cinque smalti molto interessanti e allegri perfetti per le nail addicted.

Smalto Opi: la Katy Perry Collection

Gli smalti della Opi sono famosi in tutto il mondo, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto le collezioni che la casa americana lancia sono sempre al passo con i trend del momento in modo da poter soddisfare i gusti esigenti delle nail addicted. Ogni stagione ha i suoi trend in fatto di smalto, per l’inverno 2011 i colori dirty e polverosi come il rosa antico e il talpa vanno fortissimo, naturalmente il classico ed elegante rosso non passa mai di moda e i colori vampy e dark non possono mancare e in occasione delle feste si accendono di luminosi bagliori metallizzati.
Tutte le dive prima o poi espandono i loro orizzonti e lanciano un profumo che porta il loro nome, in questo caso Katy Perry mette a frutto la sua passione per le unghie, basta ricordare la nail art dedicata al fidanzato, e collabora con Opi per realizzare una divertente e intrigante linea di smalti che porta il suo nome.
 
La Katy Perry Collection sarà lanciata negli USA agli inizia di gennaio e si prevede già che andrà esaurita in breve tempo, come ben sappiamo qui da noi la Opi purtroppo è praticamente introvabile, ma fortunatamente esiste lo shop online e così potremo riuscire comunque ad accaparrarci qualche smalto che compone questa collezione.
 
Gli smati che compongono la Katy Perry Collection sono cinque, Teenage Dream è un viola chiaro ricco di glitter colorati, Not Like The Movie è un bel grigio sporco metallizzato, Last Friday Night è un blu elettrico con glitter argento e The One That Got Away è un favoloso viola scuro perlato ricco di riflessi vinaccia. A questi si aggiunge Shattere un particolarissimo top coat nero da applicare sugli altri smalti per creare dei divertenti disegni maculati.

Parole di Claudia Sobrero