Smalto, la linea Pastel Nails di Illamasqua

Parliamo della linea Pastel Nails di Illamasqua,4 smalti in tonalità pastello pensate per seguire la tendenza di questa primavera e per accontentare le beauty addict. I colori coperti da questa linea sono il giallo, l' azzurrino, il verde chiaro e il lilla, tutti in finitura lucida.

Smalto, la linea Pastel Nails di Illamasqua

Oggi vorrei parlarvi ancora di unghie e di tendenze smalto per questa primavera estate. Sappiamo che il colore di punta per gli smalti di questa stagione è il grigio in tutte le sue sfumature, ma non si esaurisce qui il discorso, infatti molte case cosmetiche hanno inserito nelle loro linee primaverili una vasta serie di smalti in tonalità pastello e in svariate sfumature di rosa. Prepariamoci ad accantonare per un po’ gli smalti scuri e sperimentiamo queste nuove tonalità più naturali e delicate.
Se state pensando che questa nuova tendenza vi permetterà di dedicare meno cure alle vostre unghie vi sbagliate, anche usando colori più tenui è sempre indispensabile un’attenta manicure, le unghie devono essere della stessa lunghezza e della stessa forma, e la pelle idratata e levigata, per cui tenete sempre pronte le lime e la crema mani.
 
In particolare vorrei parlarvi della nuova linea smalto dell’ Illamasqua, la Pastel Nails, pensata per seguire le nuove tendenze primaverili e per accontentare tutte le beauty addict. La linea è composta da 4 smalti di colori differenti, ma accomunati dall’ essere tutti tonalità pastello. Gli smalti dell’ Illamasqua sono davvero di ottima qualità,come tutti i prodotti di questa casa cosmetica, sono facili da stendere e durano a lungo senza rovinarsi, soprattutto se sopra si applica uno strato di top coat.
 
I 4 smalti della linea Pastel Nails sono Blow, un giallo limone intenso, Caress un delicato azzurro ispirato al colore dei fiori di cotone, Nudge che è un verde menta delicato e infine Wink un lilla tenue, tutti hanno una finitura lucida e sono di gran effetto.
 
Questi smalti purtroppo non si trovano nelle profumerie italiane, ma niente paura li potete acquistare direttamente dal sito di Illamasqua, dove avete la possibilità di acquistare la linea completa ad un prezzo vantaggioso.

Parole di Claudia Sobrero