Smalto: la Kings of Neon Collection di Nails Inc

Oggi vi parlo della bellissima e coloratissima Kings of Neon Collection di Nails Inc. Questa collezione è composta da sei smalti in colori vivaci tra cui spiccano un bellissimo giallo, un intenso arancione e un verde acido di grande impatto e da una base levigante e un top coat.

Smalto: la Kings of Neon Collection di Nails Inc

Sappiamo che la grande tendenza unghie per quest’estate appena iniziata è all’insegna dell’esplosione del colore, abbiamo visto insieme molte collezioni realizzate per questa stagione e in tutte sono presenti smalti in colori vivaci e allegri, l’arancione, il verde, l’azzurro, il giallo e il fucsia sono presenti un po’ in tutte e naturalmente anche le Star non sono rimaste indifferenti al nuovo trend, molte di loro hanno sfoggiato unghie shocking durante le sfilate sui vari Red Carpet e alcune bellissime come Rihanna ne sono diventate delle vere e proprie porta bandiera sfoggiando unghie fluo in moltissime uscite pubbliche.
Proprio per permetterci di sperimentare smalti in colori particolari e accesi la Nails Inc ha realizzato la Kings of Neon Collection.
 
Questa collezione è composta da sei mini smalti colorati a cui si aggiungono una base rinforzante che protegge l’unghia e la leviga permettendo una migliore stesura dello smalto e un top coat che permette di ottenere una finitura del colore estremamenye lucida. Questi smalti pur essendo in versione mini mantengono tutte le caratteristiche dei prodotti classici di Nail Inc, la qualità è sempre ottima, sono facili da applicare e durano a lungo.
 
Vediamo insieme i colori che compongono la collezione Kings of Neon, troviamo un bel giallo intenso satinato che può rivelarsi meraviglioso per ravvivare un semplice abito nero, un azzurro carico perfetto da sfoggiare al mare, un bel verde acido di grande impatto, un vinaccia molto elegante, un bel rosa fucsia carico e naturalmente non può mancare il colore di punta della stagione l’arancione.
 
Immagini tratte da:
www.bellasugar.com
www.talkingmakeup.com
www.nailsinc.com

Parole di Claudia Sobrero