Smalto: Il "latte e menta" di Beyonce

Beyonce nel video clip della sua ultima canzone sfoggia un bellissimo smalto verde acqua chiaro che è decisamente un bel colore da portare quest'estate e sicuramente molte donne vorranno seguire il suo esmpio, percui oggi vediamo insieme alcuni smalti che si trovano in commercio in questa variante di colore.

Smalto: Il “latte e menta” di Beyonce

Le Star della musica sono sempre fonte di grande ispirazione per quello che riguarda i trend del momento, la sempre divina Madonna, Rihanna, Lady Gaga e Beyonce solo per citarne alcune, lanciano continuamente mode sia durante le loro apparizioni pubbliche sia nei lor videoclip. I loro abiti, il make up che sfoggiano, lo smalto che indossano e la loro acconciatura sono accuratamente studiati da chi cerca le tendenze del momento e si trovano poi riproposti in varie rivisitazioni nelle nostre città. Proprio nel video della sua ultima canzone “Why don’t you love me” la bellissima e statuaria Beyonce appare in una scena con un bellissimo smalto verde “latte e menta”, se così si può definire, che sono certa avrà un vastissimo seguito.
Lo smalto indossato da Beyonce può tranquillamente essere etichettato nella vastissima categoria degli “figli” del mitico Jade di Chanel, è una sfumatura molto simile di verde acqua ma è una variante più chiara di questo colore.
 
Lo smalto verdino può essere un’ottima alternativa all’arancione che è così di moda in questa stagione, ma che può non piacere a tutte e io cospargendomi il capo di cenere ammetto di rientrare in questa categoria di donne.
 
Vediamo insieme alcuni smalti “latte e menta” che si trovano in commercio, China Glaze propone Re-fresh Mint un verde pastello chiarissimo con una leggera sfumatura azzurra, Essie invece ha realizzatto Mint Candy Apple un bellissimo verde acqua chiaro, Illamasqua nella sua Pastel Nail Collection ha proposto Nudge un verdino pastello molto bello, tra i low cost troviamo Vintage Polish, un verde acqua, di Eyeko e Mint, un verde menta pastello, di BarryM.
 
Immagini tratte da:
www.bonstyle.com
www.stylehive.com
www.spaweekblog.com
www.auxpaysdesmerveilles.com
www.sheerluxe.com
www.polyvore.com

Parole di Claudia Sobrero