Smalti: Summer of love by Urban Decay

Per la stagione estiva, Urban Decay ha creato una confezione-set di sette smalti in un piccolo formato da 5 ml. Il kit Summer of Love contiene tutti i colori che ci occorrono per l’estate.

Smalti: Summer of love by Urban Decay

Smalti, smalti, smalti…questo è quello a cui noi donne amiamo pensare, così come il make up in generale o l’abbigliamento, sfortunatamente per le nostre tasche però, le case cosmetiche propongono decine di nuovi prodotti al giorno, lasciandoci sempre senza parole e “inducendoci” a volere sempre tutto, anche se non sempre possiamo permettercelo. Urban Decay ne sa qualcosa, è sa perfettamente come far breccia nei cuori del gentil sesso, con trovate sempre nuove, soprattutto nel packaging e nei formati, non dimentichiamo i Pocket Rocket LipGloss o il cofanetto dedicato a Alice in Wonderland.
Per la stagione estiva, Urban Decay ha creato una confezione-set di sette smalti in un piccolo formato da 5 ml. Il kit Summer of Love contiene tutti i colori che ci occorrono per l’estate, da quelli più accesi e solari per la mattina, quelli per l’aperitivo sulla spiaggia, e quelli per le notti scatenate in disco, il tutto nella classica pochette trasparente firmata Urban Decay.
 
Woodstock, Magic Bus, Psychedelic Sister sono tre tinte perfette per il giorno, parliamo, infatti, di un fucsia, un arancione e un rosso corallo tutti leggermente fluo e ultra laccati; una nuance “neutra” adatta per tutti i momenti della giornata è il Love Light, un color champagne ultra brillantinato ma chic, che illuminerà le vostre unghie con discrezione.
 
Per la sera, con colori più scuri abbiamo il viola perlato Hashbury, lo stupendo turchese marino Aquarius, uno dei più bei blu della stagione, a mio avviso, finendo con un classico che non può mai mancare, lo Shine On, un bronzo perla ideale da accostare con la pelle abbronzata.

Parole di AnnaMarchese